Frasi sul Consigliare
Il più gran consiglio che do in generale partendo dai giovani, agli studenti, a chi lavora è di fare quello che si ama, ma soprattutto amare quello che si fa.
Ho accettato solo i consigli dei migliori e li ho ascoltati: ecco come sono diventata la specialista di me stessa.
Agli attori che si presentano ai casting dico sempre di non avere paura di seguire il proprio istinto. Probabilmente ciò non farà ottenere loro la parte, ma di sicuro si faranno notare.
I giovanotti mi dicono che dovrei provare il nuovo metodo Stanislavski, ma sono troppo vecchio, troppo stanco e troppo talentuoso perché me ne importi qualcosa.
Sono convinto che gli utenti non vogliano conoscere da Google le risposte alle loro domande, ma un'indicazione su ciò che devono fare e su come comportarsi.
Il mio dottore mi ha consigliato di bere molto e mangiare tanta frutta. Io ho risolto con la sangria.
Se Dio mi avesse consultato prima di avventurarsi nella Creazione, gli avrei suggerito qualcosa di più semplice.
Pensa a te, Mario, pensa solo a te! Ricordati che in questo mondo basta fare sì con gli occhi e no con la testa, che c'è sempre uno pronto che ti pugnala nella schiena.
Un buon fantino non ha bisogno di istruzioni, uno incapace invece non saprebbe seguirle, quindi è meglio non darne.
- Sid: Oggi ho mollato Cassie. Si è messa con un tale.- Padre di Sid: Le donne stanno sempre con un tale. Se sono speciali devi solo assicurarti che quel tale.. sia tu. È chiaro?
- Zoe: Allora mi serve un consiglio...- Lavon: Se non si tratta di uomini!- Zoe: Non si tratta affatto di uomini...che conosci...- Lavon: Fuori!- Zoe: Oh avanti!
Io posso nutrire il bruco e sussurrare alla crisalide, ma quello che nasce segue la sua natura e non dipende da me.
Se anche esistesse un solo consiglio da poter dare agli stupidi, sarebbe come versare un eccellente vino nella bocca degli astemi.
Non si può dire ad una persona come recitare, al massimo le si possono dare dei consigli. Bisogna però trovare il proprio modo di esprimersi.
Figlio non ascoltare il consiglio dell'uomo, ma solo quello di chi ha un cuore saggio e ricco di sapienza. poiché la voce parla con la maturità dell' anima.
La vita fa paura ma io ho un segreto per voi: dovete far finta di essere un sofficino surgelato, se volete conservarvi dovete mantenervi fredde, fredde, fredde!
Molti giovani registi portano a mio padre i loro copioni da far leggere e lui dà sempre molti consigli ed idee. Sarebbe un bravo professore di cinema.
Sono molto diffidente sul dare consigli, credo sia pericoloso, a meno che quella persona non la conosca molto bene.
Nessuno accetta consigli, ma tutti sono pronti ad accettare denaro; dunque il denaro vale più dei consigli.