Frasi sul Caffè
Il caffè forte mi rianima, mi provoca come un bruciore, un rodimento singolare, un dolore non privo di piacere. Amo allora soffrire piuttosto che non soffrire.
La padrona di casa deve sempre accertarsi che il caffè sia eccellente, e il padrone di casa, che i liquori siano di prima scelta.
Non appena ti siedi con una tazza di caffè caldo, il tuo capo ti chiederà di fare qualcosa che durerà fino a che il caffè non sarà freddo.
Attualmente, questo sembra essere il bisogno essenziale del cuore umano in quasi ogni grande crisi: una tazza di buon caffè caldo.
In un caffèHo trovato me stesso.Riflesso nello specchiosto, curvo.Sono solo, ricurvo,e non soffro più nulla...
Zucchero: un composto bianco che dà un cattivo sapore al tuo caffè quando dimentichi di mettercelo.
L’uomo primitivo non conosceva il bar. Quando la mattina si alzava, nella sua caverna, egli avvertiva subito un fortedesiderio di caffè.
Ci sono volte in cui il malumore, l'inquietudine e le nebbie che si profilano all'orizzonte si dissolvono dopo un buon caffè.
Il the, ed il caffè ha l'uso suo profittevole; ha però ancora l'abuso suo. L'usomoderato in tutte le cose n'è buono; conforme una cosa può giovare, può ancor nuocere.
Andai in cucina a preparare il caffè... fiumi di caffè. Denso, forte, bollente, spietato, corrotto. Il sangue degli uomini esausti.
Il caffè, per esser buono, deve essere nero come la notte, dolce come l'amore e caldo come l'inferno.
Se questo è caffè, la prego di portarmi un po' di tè; ma se questo è tè, la prego di portarmi un po' di caffè.
Un fico per le starne e le quaglie,voi manicaretti, non vi conosco più;Ma sui più alti monti del GallesAvrei scelto di bere in pace il mio caffè.
E' meno spaventoso riconoscere di essere dipendenti dalle bevande blandamente stimolanti piuttosto che ammettere di essere del tutto dipendenti dalla compagnia di altre persone.
Un vecchiolibro, un buon couchage, una torta o un caffè. Ecco tutti i piaceri della vita: e poi, bisognerà cancellarne, a mano a mano!
Harry chiese del latte per il suo caffè. Aveva iniziato a berlo così. Era un chiaro segno che stava invecchiando.