Frasi sul Caffè
Dove s’è mai sentita una cosa del genere?! Citare una ditta perché il suo caffè è troppo caldo! Si suppone che il caffè debba essere caldo!
Abbiamo preso due caffè insieme.– Ehi, andiamo! Lo sai che lei non prende caffè. Incontri col decaffeinato? Non è affatto romantico! Non trovi che dà un po’ sul gerontologico?!
Una volta la polizia ci fece sgombrare un centro occupato, e Theo offrì un caffè per provare a trattare, solo che, il caffè era “aromatizzato” alla ketamina.
Ci sono tre cose intollerabili nella vita: il caffè freddo, lo champagne tiepido e una donna troppo eccitata.
Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante.
I sorsi di caffè napoletano: brevi, gustosi, ma capaci di salire nelle vicinanze del cervello e fargli un po’ di sano solletico.
Il caffè deve esserecaldo come l'inferno, nero come il diavolo, puro come un angelo e dolce come l'amore.
Versare un espresso è un'arte che richiede che il barista si prenda cura della qualità della bevanda.
Vorrei un caffè corretto con un po' di cognac, più cognac che caffè... anzi, giacché si trova, mi porti solo una tazza di cognac e non se ne parla più.
Il caffè forte mi rianima, mi provoca come un bruciore, un rodimento singolare, un dolore non privo di piacere. Amo allora soffrire piuttosto che non soffrire.
La padrona di casa deve sempre accertarsi che il caffè sia eccellente, e il padrone di casa, che i liquori siano di prima scelta.
Non appena ti siedi con una tazza di caffè caldo, il tuo capo ti chiederà di fare qualcosa che durerà fino a che il caffè non sarà freddo.
Attualmente, questo sembra essere il bisogno essenziale del cuore umano in quasi ogni grande crisi: una tazza di buon caffè caldo.
In un caffèHo trovato me stesso.Riflesso nello specchiosto, curvo.Sono solo, ricurvo,e non soffro più nulla...