Frasi sui vincenti
Frasi sui vincenti. Trova decine di Frasi sui vincenti con immagini da copiare e condividere.
Frasi sui vincenti di Albert Einstein
La cucina è una bricconcella; spesso e volentieri fa disperare, ma dà anche piacere, perché quelle volte che riuscite o che avete superata una difficoltà, provate compiacimento e cantate vittoria.
Penso che la misura del successo sarà data anche dalle cose non vere che verranno scritte su di voi.
Molte persone hanno raggiunto il proprio successo più grande un passo oltre quello che sembrava il loro più grande fallimento.
Non lo so quale sia la chiave del successo, ma la chiave per il fallimento è nel cercare di accontentare tutti.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.
Resistere significa semplicemente tirare fuori i coglioni, e meno sono le chance più dolce è la vittoria.
Il successo è bello, è gratificante, ma non ha niente a che vedere con la felicità che si prova, per esempio, in una semplice partita a bocce con quattro amici.
La via del successo ha la deplorevole tendenza a costare molto. Quanto si paga per ottenere quel “goût âcre de la gloire”! Ad un certo punto, il piacere, la soddisfazione e la sofferenza si confondono.
Non aspettare, non sarà mai il tempo opportuno. Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo tu puoi avere a tua disposizione. Mezzi migliori li troverai lungo il cammino.
Successo. 1. Fine della lotta e inizio della delusione. 2. L’unico peccato davvero imperdonabile commesso a danno dei propri amici.
Molti dei fallimenti di alcune persone sono dovuti al non rendersi conto di quanto fossero vicine al successo quando hanno rinunciato.
C’è una forma di bigottismo che è ancora accettabile in America – ed è il bigottismo contro chi ha successo.
Coloro (e sono il grandissimo numero) che non li sanno misurare da altro, misurano gli uomini dal cosi detto successo.
Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell’esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode.