Frasi sugli Insuccessi
Il baseball è la sola sfera d'attività dove un uomo può avere successo tre volte su dieci e venire considerato comunque un buon esecutore.
C'è qualcosa di buono in tutti gli insuccessi apparenti. Non ti è dato vederli ora. Il tempo li rivelerà. Sii paziente.
Sii sensibile verso le disgrazie altrui. Devi conoscere altrettanto bene le tragedie e i trionfi, gli insuccessi come i successi.
Non c’è miglior garanzia di insuccesso che convincersi dell’impossibilità di riuscire e che, quindi, non vale nemmeno la penaprovare.
Charles Schulz, il creatore di 'Peanuts', si vide rifiutare ogni striscia che disegnava dallo staff del libro annuale della sua scuola superiore. Ah, e Walt Disney si rifiutò di assumerlo.
Charlie Chaplin venne all'inizio scartato dai capi degli studi cinematografici di Hollywood perché la sua pantomima venne considerata 'insensata'.
La nostra capacità d’attenzione determina i risultati – scarsi o eccellenti, a seconda della sua intensità – che possiamo ottenere in ogni sorta di compito.
Una perdita non mi preoccupa mai dopo che l'ho subita. La dimentico in una notte. Ma l'avere torto - il non accettare una perdita - ecco ciò che danneggia la tasca e l'anima.
Se la gente non sta ridendo di te, non stai dicendo nulla di veramente insolito. Allora lascia che la tua voce sia forte e chiara, osa provarecose che possono finire in un insuccesso.
Il fallimento è istruttivo. La persona che davvero pensa impara tanto dai suoi insuccessi quanto dai suoi successi.
Un certo tipo di perfezione è raggiungibile solo attraverso un’infinita accumulazione di imperfezioni.
Inquadra i tuoi desideri ed obiettivi in termini positivi. Non vivere evitando gli insuccessi; vivi incontrando il successo.
Il piacere del successo per un attore è niente in confronto a quello che gli procura l'insuccesso di un collega.
Sono arrivato a credere che i miei insuccessi e le frustrazioni passate siano davvero le fondamenta per la comprensione di aver creato un nuovo livello di vita che ora apprezzo.
Gli insuccessi sono molto più interessanti delle vittorie, perché sono un nutrimento per la memoria.
Le diete non possono funzionare! Non è stata la vostra debolezza la causa dell’insuccesso, bensì il fatto che stavate tentando l’impossibile.
I miei insuccessi, la mia disperazione, la mia ignoranza e le mie incapacità sono il buio in cui io sono stato seminato allo scopo di maturare.
Quando ero giovane osservai che nove volte su dieci le cose che facevo erano degli insuccessi, così lavorai dieci volte di più.