Frasi sugli Affari
Figlio mio, dedicati con gioia agli affari durante il giorno, ma fai solo quelli che ci permettano di dormire in pace la notte.
Non è importante che tu abbia ragione o torto, ma quanti soldi si fanno quando hai ragione e quanto si perde quando si ha torto.
La devozione perpetua a quelli che un uomo chiama i suoi affari può essere sostenuta solo da una perpetua negazione di ogni altra cosa.
La pratica ha tanto valore quanto la vendita. La vendita ti procurerà da vivere; la capacità ti renderà ricco.
Qualcosa domina e qualcosa serve. O conduci la tua giornata o la giornata condurrà te; o conduci i tuoi affari o i tuoi affari conducono te.
Il successo negli affari richiede addestramento e disciplina e duro lavoro. Ma se non sei spaventato da queste cose, le opportunità sono oggi grandi tanto quanto lo siano mai state.
La saggezza la metto al di sotto dell'onestà, santità, virtù, e ancora al disotto dell'abilità negli affari.
Da un punto di vista commerciale, se il Natale non fosse esistito, sarebbe stato necessario inventarlo.
Per avere successo nelle vendite, devi semplicemente parlare ogni giorno a un mare di persone. Ed ecco l'aspetto eccitante - ci sono un mare di persone!
Io sono un uomo d'affari. Questo è quel che faccio ogni giorno. Lo adoro. Adoro andare al lavoro. Non ho mai avuto una giornataccia.
Il processo di vendita è una sequenza di due momenti. Primo, devi educare te stesso. Poi, devi educare il cliente.
Gli affari internazionali possono condurre le loro operazioni con pezzi di carta, ma l'inchiostro usato è il sangueumano.
Sforzati sempre per fornire un servizio sopra e oltre quello che il venditore medio potrebbe fornire. Ti aiuterà a costruirerelazioni di lunga durata, fiducia e contatti per ulteriori affari.
Questa strana economia produce, nel corso normale degli affari, prodotti che sono distruttivi o fraudolenti o non necessari o inutili, tutte e quattro le cose insieme.
La combinazione del successo negli affari è: fai ciò che sai fare meglio e fai più di quello che stai facendo.
Quando si manda un commesso in affari ad una regione distante, un uomo di rigidi princìpi morali non è la scelta migliore.
Il problema con le donne nel mondo degli affari è che se le tratti come degli uomini, si arrabbiano. E se le tratti come delle donne, si arrabbia tua moglie.
Vendere un prodotto senza fare pubblicità è come ammiccare a una ragazza nel buio: tu sai quello che stai facendo ma nessun altro lo sa.
Le menti migliori non sono negli uffici governativi. Se ve ne fossero alcune, il mondo degli affari le assumerebbe portandosele via.
Gli affari hanno una e sola responsabilitàsociale, quella di utilizzare le proprie risorse e svolgereattivitàdestinate ad aumentare i profitti.