Frasi sugli Abbracci
Ci si abbraccia perché alcune volte le parole non bastano, ci si avvolge nel silenzio che parla d'amore.
Gli abbracci sono una forma speciale di comunicazione non verbale. Possono essere usati per mettere fine alle litigate e come gesto simbolico dopo aver raggiunto un obiettivo importante. Possono anche essere utilizzati semplicemente come mezzo per dimostrare il proprio affetto.
In conclusione, le frasi sugli abbracci catturano la forza e la bellezza degli abbracci, in grado di regalare tanto conforto e benessere emotivo alle persone care intorno a noi.
Basta il tempo di un abbraccio stretto. Sincero, dato con amore, per far di nuovo sorridere il cuore.
Il tuo caldo abbraccio mi avvolge, mi circonda, mi regala fremiti di dolcezza che mi inondano, cuore, mente e corpo.
Ti stringerò talmente forte che, come in un puzzle, tutti i pezzi della tua vita troveranno la giusta collocazione.
Nessun amore chiude mai una giornata senza un caldo abbraccio, non c'è discussione che tenga: il freddo nuoce gravemente ai sentimenti.
Quando un abbraccio è sincero ha il suono del piacere di entrambi e ciò farà sì che la melodia di oggi sia la stessa di domani.
Il silenzio d'un abbraccio d'amore lo senti nel suo calore che, pur non parlando, è più forte di tante parole pronunciate senza anima.
Siate un abbraccio, mai una stretta. L'amore è un atto di totale abbandono, mai una forzatura. Siate capaci di tendere la mano, ma anche di lasciare la presa. L'abbandono a volte è libertà, e la libertà è sempre un atto d'amore.
Abbracciami, come fosse il primo e l'ultimo, stretto a togliere il respiro finché la carne diventi una sola, le ossa sentano le ossa, i battiti diventino inscindibili. In ogni istante abbracciami di parole, abbracciami di pensieri, abbracciami con l'anima... abbracciami.
Le sensazioni più belle sono sempre quando gli abbracci sono ricambiati con la stessa intensità o addirittura più forti.
Ci sono abbracci che senti ovunque, emozioni che tolgono il respiro. Ti accadono dentro e fanno toccare il cielo.
Bello offrirsi a te nell'abbraccio timido, al tramonto, indugiando un tuo bacio, il mio cielo e nel tuo cielo.
L'amore è un salto nel vuoto senza paracadute con la consapevolezza che, alla fine, troverai l'altra metà della tua anima. E avvolto nella bolla del suo sentimento planerai dolcemente fra le sue braccia.
Un abbraccio ci fa sempre sognare perché in esso c'è un mondo di emozione. Un dono immenso che nessuno mai ti potrà rubare.
Sei quella persona per la quale percorrerei centinaia di chilometri anche solo per avere un abbraccio.
Come le onde che lambiscono la riva, quasi a trovar riposo ai loro tempestosi moti, in simil modo noi cerchiamo rifugio in un abbraccio: esso è per noi quiete del cuore.
Mi piace quello che non dici, mi piace questo tuo silenzio che in un abbraccio fa rumore più di tante parole.
L'amore non è un sentimento, ma una condizione del cuore che si manifesta, in tutta la sua forza, attraverso il tocco di due anime, nella totalità di un abbraccio.
Sì, il pensiero è un abbraccio con la mente. È ricerca. È una carezza affidata al vento. È voglia di esserci. Di restare. È dire "ci sono anche se non mi vedi".
Gli abbracci: l'unica cosa al mondo che dovremmo regalare ogni giorno a chi amiamo. Sono gratis ma valgono molto di più di tanti regali, molto più di mille parole. Sono emozioni che parlano sottovoce ma arrivano dritto al cuore.
Un abbraccio non puoi programmarlo, è un qualcosa che esce dall'anima e non bada il luogo né il momento.
Mi piacciono gli abbracci, quelli forti. Mi piacciono quelli che ti fanno sentire al sicuro, protetta, amata e speciale. Sì, mi piacciono gli abbracci, quelli dati con il cuore.