Frasi sugli Abbracci
Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante.
Gli abbracci sono una forma speciale di comunicazione non verbale. Possono essere usati per mettere fine alle litigate e come gesto simbolico dopo aver raggiunto un obiettivo importante. Possono anche essere utilizzati semplicemente come mezzo per dimostrare il proprio affetto.
In conclusione, le frasi sugli abbracci catturano la forza e la bellezza degli abbracci, in grado di regalare tanto conforto e benessere emotivo alle persone care intorno a noi.
Quando due anime si appartengono, si ritrovano sempre e si riconoscono nella perfezione dell'abbraccio.
Tra le sue braccia mi sento protetta dal mio passato, al sicuro nel presente e riesco a immaginare di avere aspettative per il futuro. Il domani non è più un buco nero. Non mi sento sola. Sento un legame. Sono a casa. È questa la felicità?
Il dono più grande che puoi regalare a una donna è sfiorare la sua anima abbracciandola in silenzio.
Una delle migliori sensazioni al mondo è quando abbracci qualcuno e lui ricambia stringendoti più forte.
Sentirsi appagati dopo aver fatto l'amore e girarsi dall'altra parte non è amore, l'amore è un qualcosa che a che fare con un abbraccio spontaneo voluto da entrambi anche dopo, sentire il calore dei corpi che si continuano a trasmettere vibrazioni d'anima.
Nessuno è troppo grande per un abbraccio. Tutti vogliono un abbraccio. Tutti hanno bisogno di un abbraccio.
Abbracciami, e non sentirò il peso delle parole, la gravità dei pensieri. Abbracciami e in questo abbraccio annulla il brusio della vita, i colori cupi del dolore. Abbracciami e in quell’istante annulla ogni separazione, io e te. Abbracciami e il mio respiro risuonerà nel tuo per un momento. Abbracciami.
Accarezzo dolcemente il tuo volto come il sole, che con i suoi ultimi raggi di luce si lascia andare, arrendendosi alla notte.
Il dolore è personale e, se proprio si vuole essere d’aiuto, non basta provarepena ma bisogna ascoltare, capire con il cuore e soprattutto abbracciare chi soffre. Il mio dolore non lo regalo, me lo tengo stretto, ci parlo, siamo diventati amici.
Il mio attacco e nello stesso tempo una resa è l'abbraccio: incrociamo le nostre braccia l'uno dietro la schiena dell'altro, e facciamoci scudo, per me e per te.
In una carezza, in un abbraccio, in una stretta di mano a volte c’è più sensualità che nel vero e proprio atto d’amore.
L’amore è sempre a braccia aperte. Se chiudi le tue braccia all’amore finirai coll’abbracciare solo te stesso.
Ci sono abbracci, carezze, baci che devono percorrere migliaia di chilometri prima d'incontrarsi. Ma arrivano in un istante e, durante il lungo tragitto, non perdono neanche una stilla del loro calore e della loro magia.
Negli abbracci forsennati o dolcissimi, non era il tuo corpo che cercavo, bensì la tua anima, i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti, i tuoi sogni, le tue poesie.
Appena svegli al mattino provate a sfiorare con un'abbraccio passionale la persona che di notte vi fa sognare, solo allora capirete che il paradiso è reale.
Abbiamo saputo abbracciarci anche da lontano, con la sola forza, ed il coraggio dei nostri cuori innamorati.