Frasi sugli Abbracci
Se ripenso a quell'abbraccio, sento il mio cuore esplodere. Non si dimenticano certe emozioni, perché sono quelle che ti colorano la vita.
Gli abbracci sono una forma speciale di comunicazione non verbale. Possono essere usati per mettere fine alle litigate e come gesto simbolico dopo aver raggiunto un obiettivo importante. Possono anche essere utilizzati semplicemente come mezzo per dimostrare il proprio affetto.
In conclusione, le frasi sugli abbracci catturano la forza e la bellezza degli abbracci, in grado di regalare tanto conforto e benessere emotivo alle persone care intorno a noi.
Mi capita spesso di abbracciare le persone, ma poi mi rendo conto che non tutti si lasciano abbracciare come tu vorresti.
Mancarsi non significa allontanarsi, ma è solo un piccolo costante desiderio che ci lega di più al piccolo piacere di un abbraccio.
Lei, così fragile, e lui per paura di soffocarla non la stringeva a sé come lei voleva, perché non aveva ancora capito che lei viveva solo del suo abbraccio.
Ci sono persone che ti abbracciano anche stando lontane. Ti abbracciano con il cuore, ti stringono con la mente e ti giungono con l'anima.
Il mio cuore vive e respira nei tuoi abbracci, così da dimenticare il tempo in cui siamo stati lontani.
Ci sono momenti in cui ci manca veramente qualcuno che vorremmo fare di tutto, anche tirarlo fuori dall'oltretomba pur di ricevere un suo abbraccio.
Con te è tutto un abbraccio. Di parole, di pensieri, di bene soprattutto. Sei il calore di ogni mio desiderio.
Meglio dare un abbraccio che chiedere cosa succede. Perché a volte succede di tutto e non sai come spiegarlo.
Molte volte non abbiamo bisogno di consigli, ma solo di pochi rassicuranti abbracci, che sappiano riparare qualsiasi cuore fatto a pezzi.
C'è un posto che arde più delle fiamme dell'inferno, ma nello stesso tempo sembra di essere in paradiso, questo posto è tra le tue braccia.
Vorrei un abbraccio da te, uno di quelli che sembra che ci fai l'amore, un abbraccio di quelli che dice "entra, ti presento la mia anima", un abbraccio vorrei da te, di quelli che dice sei mio, sì un abbraccio che dice tutto.
Gli abbracci più belli sono quelli di cui ti accorgi di non averli dimenticati e che ricordi sempre con un bel sorriso.
Ti stringerò con la forza di mille uomini quando verrò ad abbracciarti, così vedrai quanta forza mi ha dato la tua assenza.