Frasi sugli Abbracci
C'è un momento preciso in cui le parole ed i silenzi si accordano, e il cuore si esprime con un abbraccio.
Gli abbracci sono una forma speciale di comunicazione non verbale. Possono essere usati per mettere fine alle litigate e come gesto simbolico dopo aver raggiunto un obiettivo importante. Possono anche essere utilizzati semplicemente come mezzo per dimostrare il proprio affetto.
In conclusione, le frasi sugli abbracci catturano la forza e la bellezza degli abbracci, in grado di regalare tanto conforto e benessere emotivo alle persone care intorno a noi.
A quel punto in quell'abbraccio sentì il cuore che batteva come un rullo di tamburo. Il corpo tremante per l'emozione. Senza indugio e senza pensare era nel giusto abbraccio.
Quando il buio pare assalga anche in una giornata di sole prova a chiedere un abbraccio all'amore. Chiunque tu ami e t'ama capirà e lo avvertirai subito come raggio di dolce tepore nell'anima!
Saprai distinguere le cose pure da quelle impure, saprai usarle entrambe per aiutarmi e per superare te stesso perché sei una creatura divina. Avrai tutta la forza che ti serve per continuare ad amarti e a gettare su di me soltanto l'infinito. Non potrai sottrarti a questo abbraccio universale.
La tua potenza, la tua bellezza, la tua grazia e il tuo cuore ancora puro, le tue membra che si sono appena riprese, la tua anima che cerca di lacerare la mia senza riuscirci. Il tuo regno che ti ascolta e ti protegge, tutto questo ti condurrà a me, sempre. Userai astuzia e inganno e ogni arma che possiedi per rendermi libera così presto che pure io ne resterò stupita. Ti tengo il cuore.
Resterai intrecciato a me per sempre, il nostro abbraccio sarà inevitabile. Starai stretto a me senza fatica e naturalmente. Adorerai lo starmi addosso e non ti leverai dalla mia anima e dal mio corpo per nessun motivo.
Là, relegato ai confini, ti togliamo tutta l'energia e tutto il potere. Sarai inerme e poco vigile, il tuo essere diventerà inutile e innocuo.
Amo essere abbracciato, di quegli abbracci incasinati, un po' stropicciati un po' imbrattati; però ti toccano l'anima sottovoce e sanno già tutto.
Esistono abbracci che vanno oltre la passione: sono quelli fatti di brividi, odori, sfioramenti leggeri e voglia di farli durare non una notte, ma ad ogni alba e tramonto, all'infinito.
Cerchiamo di fare di tutto per le persone a cui vogliamo bene, diamo mille attenzioni pur di far felice chi portiamo nel cuore, ma a volte basta solo un abbraccio per dire anche semplicemente buongiorno.
Dentro un abbraccio ti senti protetto, al sicuro, perché sei tra le braccia di chi ti vuole bene davvero.
Quando guardi un albero, ricorda che anche noi abbiamo le radici come lui, quelle che non potremmo dimenticare mai.
Ti ho sentito distante, pesanti pensieri ti occupavano la mente, non vi era spazio per me., sensazione mai provata prima... ho capito. Un abbraccio e siamo tornati insieme, nell'infinito...
Stringimi in questa notte buia, dove il silenzio porta il pensiero entrando nel cuore, dove dolcemente cercherò la tua dolcezza.
Che bello al mattino quell'aroma di caffè appena fatto, è abbracciare la donna che la notte ti ha fatto sognare, sei sveglio ma ti sembra ancora di vivere quel sogno, stringendola a te.
Ci sono abbracci e abbracci! Abbracci che neanche avverti, altri che sono di circostanza, altri fatti con trasporto ed emozione. Poi ci sono gli abbracci che ti sentirai addosso per una vita intera, quelli di cui mai ti libererai. Di questi avrai nostalgia.
Ci sono dimostrazioni particolari. Assomigliano a quegli abbracci speciali, belli forti. Così stretti che ci stai dentro una vita.