Frasi Stimolanti
Frasi Stimolanti. Trova decine di Frasi Stimolanti con immagini da copiare e condividere.
Frasi Stimolanti di Anthony Robbins, Walt Disney, Roberto Re
Porta amore ovunque tu vada. Non lasciare che qualcuno vada via da te senza essere più felice di quando è arrivato.
Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.
Se le tue azioni ispirano gli altri a sognare di più, imparare di più, fare di più e diventare migliore, allora sei un leader.
Nessun problema è permanente. Nessun problema affliggerà tutta la mia vita. Anche questo passerà se io continuo ad agire in modo massiccio, positivo e costruttivo.
Non possiamo mai dire: le cose vanno bene. Semmai: le cose non vanno male. Dobbiamo essere paranoici. Il percorso è difficilissimo. Siamo dei sopravvissuti e l’onore dei sopravvissuti è sopravvivere.
Prima di agire, ascolta. Prima di reagire, pensa. Prima di spendere, guadagna. Prima di criticare, aspetta. Prima di pregare, perdona. Prima di mollare, prova.
Se vogliamo migliorare i nostri risultati in un qualsiasi ambito, dobbiamo inevitabilmente cambiare qualcosa in ciò che facciamo e in come lo facciamo.
Io sono solo uno, ma sono uno. Non posso fare tutto, ma posso fare qualcosa. E poiché non posso fare tutto, non mi rifiuto di fare quel che posso.
Impara da ieri, vivi per oggi, spera per il domani. La cosa importante è non smettere di porsi delle domande.
Una vera decisione è presa quando eliminiamo qualsiasi possibilità eccetto quella che ti sei impegnato a prendere, quando non ti guarderai indietro, quando non considererai nemmeno l’alternativa di abbandonare.
L’azione massiccia e consistente messa in atto con perseveranza ed un senso di flessibilità nel perseguire i tuoi obiettivi, alla fine ti daranno ciò che vorrai, ma devi abbandonare la sensazione che non esista soluzione.
Nella mitologia greca i Titani erano superiori agli stessi dei. Dominavano l’universo con potere assoluto. Be’, quel campo da football là fuori è il nostro universo. Dominiamolo da veri Titani.
Quando noi bruciamo le nostre navi e decidiamo che non vogliamo più tornare indietro, allora scateniamo il nostro potere personale, che risiede in ognuno di noi e aspetta solo di essere liberato.
Possiamo facilmente perdonare un bambino che ha paura del buio la vera tragedia della vita è quando gli uomini hanno paura della luce.
Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.
La maggior parte delle persone non ci arriva mai. Hanno paura o non vogliono chiedere abbastanza a se stessi e scelgono di prendere la strada facile, il percorso che richiede minor resistenza.