Frasi per la festa del papÃ
Mio padre mi ha dato il regalo più grande che qualcuno possa dare a un’altra persona: ha creduto in me.
Sono un uomo grande ormai, ma anche un uomo grande come me ha bisogno di un uomo grande come te, papà .
Credo che si diventi quel che nostro padre ci ha insegnato nei tempi morti, mentre non si preoccupava di educarci. Ci si forma su scarti di saggezza.
Così, sempre di più, somiglio a te nei tuoi sorrisi e nelle lacrime. Ho imparato il tuo coraggio e ho imparato ad amare e credere nella vita rischiando tutta me, e ho diviso questo viaggio con te.
Ti sembrerà incredibile, ma più ci penso più m'accorgo che assomiglio proprio a te. E non sai come vorrei che la forza non ti abbandonasse mai.
In questa giornata di festa voglio dirti, caro papà , che ti voglio tanto bene e che anche se non ci vediamo spesso ti penso ogni attimo.
Questa festa può sembrare un appuntamento banale, ma io voglio cogliere questa occasione per dirti quanto ti voglio bene e basta questo a far sì che sia una giornata speciale.
Prendimi ancora per mano. Non importa se non potrai più guidarmi come quando ero bambina. Sarai sempre colui che mi saprà indicare la strada migliore… mi affido a te papà in questo momento davvero intenso. So che mi aiuterai.