-
-
-
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
È in questo che consiste il vero amore: lasciare che una persona sia ciò che davvero è. La maggior parte delle persone ti ama per quello che pretendono tu sia.
-
La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.
-
-
-
Di’ a te stesso le tue paure più profonde. Così la paura non ha più potere e la paura della libertà diminuisce fino a svanire. Tu sei libero.
-
-
Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire tra le tue labbra.
-
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
-
-
A volte basta un attimo per dimenticare una vita, ma a volte non basta una vita per dimenticare un attimo.
-
L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
-
-
-
-
Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo.
-
-
-
-
La gente teme la morte anche più del dolore. È strano che temano la morte. La vita ferisce molto di più della morte. Al momento della morte, il dolore è finito. Sì, penso che sia una amica.
-
-
-
-
I genitori e parenti più amorevoli commettono un omicidio col sorriso sui loro volti. Ci costringono a distruggere la persona che siamo: un tipo sottile di omicidio.
-
Non lasciare mai che le lacrime attraversino il tuo viso, perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte costruisce i muri delle sue vittorie.
-
Ridere e scherzare non sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza per dimenticare che si vorrebbe piangere.
-