-
-
Il collegio elettorale in realtà è geniale perché mette in gioco ognuno degli stati, inclusi quelli più piccoli. La campagna elettorale così è molto diversa!
-
-
-
-
Ogni giorno è una nuova avventura. Non ci sono garanzie. Non potete sapere che cosa vi capiterà, e a volte sono situazioni terribili. Dovete essere forti per sopravvivere, e non potete mai a rinunciare senza combattere. I codardi non hanno chance.
-
È assolutamente vero che talvolta devi semplicemente andare là fuori e farlo. Esitare può portare alla paura e la paura di fallire può fermarti all’istante. Devi lavorare nonostante la tue paure e molto spesso esse spariranno. Non permettere alla paura di fermarti!
-
È utile aspettarsi dei problemi perché allora, in un certo senso, sei pronto ad affrontarli e non perdi l’orientamento.
-
-
Il denaro non è mai stato una grande motivazione per me, se non come un modo per tenere punteggio. La vera emozione è partecipare al gioco.
-
La fedeltà a voi stessi e al vostro lavoro è un asset. Ricordatevi che gli asset devono essere protetti.
-
Siate positivi, ma non rischiate mai l’osso del collo per qualche idea illusoria che potrebbe non funzionare.
-
-
-
-
-
Lasciatemi essere totalmente chiaro… io accetto la conclusione della nostra comunità sul fatto che l’ingerenza russa alle elezioni 2016 ci sia stata.
-
Ho battuto Hillary Clinton regolarmente. E la gente lo sa. [L’inchiesta sull’ingerenza della Russia] è scaturita soltanto perché i Democratici hanno perso. Ribadisco che non c’è stata collusione.
-
-
Un insuccesso o una battuta d’arresto non sono sconfitte. La sconfitta è un atteggiamento psicologico.
-