Frasi Abitudine
Certe persone sono fatte di vento, ti entrano dentro, lasciano i pensieri in tempesta e appena si allontanano ti manca l'aria.
Le frasi sull'abitudine ci ricordano quanto importante sia fare attenzione alle nostre abitudini e come anche un lieve cambiamento possa portare grandissimi benefici nel tempo. Quindi, proviamoci a rompere le vecchie abitudini ed introdurne di nuove che ci porteranno maggiore benessere!
Quando qualcuno ti ruba un pensiero, non te la prendere, fai finta di aver fatto un'opera di bene. In fondo anche le teste vuote hanno bisogno di sfamarsi.
Ho sempre valutato le parole in base alla bocca dalla quale uscivano, e le uniche che potevano farmi male erano quelle di chi stimavo. Gli altri nemmeno mi sfioravano.
È difficile perdonare, ma non impossibile. L'impossibile è crederci ancora, mentiamo quando diciamo di volerlo fare perché la fiducia è come il cristallo: se si rompe si fa in mille pezzi.
Le persone credono che tu sia un capo d'abbigliamento: ti lasciano nell'armadio perché ne acquistano uno nuovo, ma poi ti riprendono quando quello nuovo va loro stretto.
Quando senti una spina nel cuore, tu spalanca gli occhi e ostinati a "respirare" tutta la bellezza che hai intorno. Abbandona il dolore e adotta la speranza. Sulla terra fertile e variopinta della vita la delusione va bruciata, mentre la certezza di un giorno migliore, annaffiata.
Non cercare posto nella mia vita, se poi devi essere assente. Le giustificazioni non saranno ammesse.
Nulla è più assurdo dell'abitudine, rende visibile quello che manca e ci impedisce di notare quello che c'è.
Il tacere è l'abito che indosso, quando parlare non serve con chi di classe non ne capisce un cazzo.
Non mi sono mai appoggiata a nessuno, perché so che le persone non sono muri, sono instabili. Basta poco perché queste si spostino e ti lascino con il culo per terra.
Spesso omettiamo qualcosa, non per ingannare ma per proteggere o proteggersi, ma questo non vuol dire mentire, vuol dire: sì mi fido di te, ma con cautela.
È meglio sembrare uno zircone e farsi scoprire un diamante, che far finta di essere un diamante per poi rivelarsi un pezzo di vetro.
La verità è che ogni persona crede di essere meglio di un'altra, senza mai pensare che spesso è peggiore.
I gesti devono essere spontanei e non doveri. Quando questi si pretendono perdono tutta la loro veracità.
Volevo fossi il libro più bello che avessi mai letto, ma oltre la copertina non c'era più niente di bello.
Il sapore amaro del ricordo diverrà abitudine e lo porterai come un fardello, di cui non sentirai più il peso.
Siamo così rigidi nel giudicare gli altri e così indulgenti verso noi stessi, tanto da non comprendere realmente i nostri errori, ma sapersi guardare dentro con onestà è cosa da pochi: non tutti amano il rischio di scoprirsi brutti. Meglio vedere il brutto negli altri: è più facile e sicuro.
Io non sono come quei divani comodi, io sono come quella sedia che ti piace ma all'inizio la trovi scomoda, ma poi non ne vuoi altre.
Sono stanca di fare i conti sempre e solo con me stessa, vorrei che a volte il conto lo pagasse chi è in debito.