Frasi sulle Promesse
Stesi fianco a fianco, non osavamo parlare della prima volta, di quella promessa a cui entrambi avevamo creduto con tanto ardore e che, ormai era chiaro, non sarebbe stata mantenuta.
Siccome mi è venuta voglia di innamorarmi adesso vado a rileggermi tutte le false promesse del mio ex. Così mi passa.
Le frasi sulle promesse sono utili poiché possono aiutarci a riflettere sull'importanza di mantenere la parola data. Ci ricordano quanto sia importante essere degni della fiducia altrui e come dovremmo comportarci quando si tratta di dare la nostra parola ad altri. Leggendo frasi sulle promesse possiamo imparare tanto, dall'importanza dell'onore personale alla necessità di essere flessibili nel caso in cui non riusciamo a mantenere la nostra parola.
Le piccole promesse in cui ci impegniamo prima di addormentarci, quando ci svegliamo sono già dimenticate.
Si tratta di una legge immutabile nel mondo degli affari che le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse sono promesse, ma solo ciò che viene mantenuto è realtà.
Mantenere: a dieci anni era il mio verbo preferito. Comportava la promessa di tenere per mano, mantenere.
Le promesse di certi uomini sono come sabbie mobili che viste da lontano sembrano solide e sicure ma si rilevano inconsistenti e insidiose.
È inutile fare affidamento su tutto ciò che dice una persona quando è innamorata, ubriaca, o concorre per una carica.
Nel bel mezzo di una grande gioia, non promettere niente a nessuno. Nel bel mezzo di grande rabbia, non rispondere alle lettere di nessuno.
Ogni promessa non mantenuta è una nuvola senza pioggia, una spada senza filo, un albero senza frutto.
Alle donne piacciono i lanci di biancheria sporca, gli urli, le tragedie. Poi gli scambi di promesse. Io non ero molto bravo, con le promesse.
Devi promettere che sopravviverai, che non ti arrenderai qualunque cosa accada, per quanto disperata sia la situazione. Promettimelo adesso Rose, e non dimenticare mai questa promessa.