Frasi sulle elezioni
Frasi sulle elezioni. Trova decine di Frasi sulle elezioni con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulle elezioni di Donald Trump
Non so molto di Americanismo, ma essa è una parola dannatamente buona con cui arrivare alle elezioni.
Se perderò anche solo sei seggi perderò queste elezioni, e sarà Jeremy Corbyn a sedersi e negoziare con i presidenti, primi ministri e cancellieri d’Europa.
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.
Le elezioni del 18 aprile 1948, […], sono imperniate sul dilemma: comunismo o anticomunismo. Tale è l’impostazione data dalla democrazia cristiana alla campagna elettorale.
Ci sono molti uomini di sani principi in entrambi i partiti in America, ma non c’è nessun partito di sani principi.
Quando i cittadini non vanno a votare è sempre un problema per tutti, non solo per i partiti ma per la società .
Nei dissensi civili, quando i buoni valgono più dei molti, i cittadini si devono pesare e non contare.
Anziché mostrare alle nostre figlie che è possibile diventare presidentesse, l’America ha dato prova che nessun nonno è troppo razzista per diventare leader del mondo libero.
Democrazia: Lo stato di cose in cui consenti che ti mettano le mani in tasca, ed eleggi il miglior uomo per farlo.
Tali gli elettori, quali gli eletti. Se i secondi sono cattivi, è perché i primi sono anche peggiori.
Lasciatemi essere totalmente chiaro… io accetto la conclusione della nostra comunità sul fatto che l’ingerenza russa alle elezioni 2016 ci sia stata.
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.
[Nel novembre 2017] Che nessuno dubiti della nostra determinazione o metta in questione la nostra risolutezza: la Brexit sta avvenendo.
Per essere eletti, si devono sparare promesse. Per governare, si deve scendere al compromesso con la realtà .
Chiedere ai 100 parlamentari indagati per corruzione di votare la legge contro la corruzione è come chiedere a Giovanna D’Arco di andare a far legna per il falò.
In Italia si possono spostare soldi e ricevere pizze a domicilio con un clic. Ma per votare è ancora necessario andare là dove manderei volentieri tanti nostri legislatori: a scuola.
Lo abbiamo fatto senza bisogno di combattere, senza sparare un solo proiettile, l’abbiamo fatto combattendo sul territorio con un dannato duro lavoro.
Trump ha vinto perché in fondo in fondo nella vittoria non ci credeva neanche lui. Se non ci credi è meglio. Io non credo più in nulla.
Ho battuto Hillary Clinton regolarmente. E la gente lo sa. [L’inchiesta sull’ingerenza della Russia] è scaturita soltanto perché i Democratici hanno perso. Ribadisco che non c’è stata collusione.