Frasi sulle decisioni
Una vera decisione si misura dal fatto che avete intrapreso una nuova azione. Se non c'è azione, non avete in realtà ancora deciso.
Secondo gli antichi, una decisione andrebbe presa nello spazio di sette respiri. È necessarioesseredeterminati e avere il coraggio di gettarsi al di là dello steccato.
C'è saggezza nel riservarsi il più a lungo possibile di decidere e fino a che tutti i fatti e le forze che saranno potenti al momento non sono rivelati.
Altre frasi sulle decisioni possono incoraggiarci ad assumerci la responsabilità delle nostre azioni e a non temere di affrontare i rischi per raggiungere i nostri obiettivi. Quando siamo indecisi su qualcosa o abbiamo paura di prendere una determinata decisione, ci sono alcune frasi che possono aiutarci a trovare la forza per andare avanti.
Nessuna tromba suona quando le decisioniimportanti nella nostra vita vengono prese. Il destino si rende conosciuto silenziosamente.
In ogni momento in cui si deve prendere una decisione la miglior cosa da fare è fare la cosa giusta, poi la cosa sbagliata, e la peggior cosa è non fare nulla.
La vita sembrava scorrerevia più in fretta dei pensieri. E prima che si fosse presa una decisione, si era invecchiati.
Ogni giocatore deve accettare le carte che la vita gli distribuisce. Ma una volta che le ha in mano, lui soltanto deve decidere come giocarle in modo da vincere la partita.
L’etica è la pratica di riflettere su quello che decidiamo di fare e sui motivi per cui decidiamo di farlo.
Non preoccuparti di dover prendere una giusta decisione. Prendila e poi lavora in modo che sia giusta.
Un aspetto delle decisioni è che non sempre esse si basano su procedure logico-razionali, ma fanno capo all’istinto.
La gente sembra soffermarsi su certe mezze verità e difenderle a ogni costo, persino se sono fonte di dolore e limitano le possibilità di scelta.
La sfida non attende. La vita non guarda indietro. Una settimana è un periodo più che sufficiente per decidere se vogliamo accettare il nostro destino.
E' nel prendere decisioni in tempi difficili e non nel solo sopravvivere nel panoramapolitico che si dimostrano le proprie capacità di leader.
La Russia è d'accordo con quelli che credono che le decisioni debbano essere prese collettivamente e non nel buio al fine di servire gli interessi di alcuni Paesi o gruppi di Paesi.
Tu non puoi cambiare la tua destinazione da un giorno all'altro, ma puoi cambiare la tua direzione da un giorno all'altro.
La strada che porta a sentirsi liberi e fieri di se stessi è più vicina di quanto si crede. Solo attraverso le decisioni possiamo percorrerla e trarre beneficio dalle nostre audaciazioni.
La più vigorosa espressione di una decisione non coincide sempre col massimo vigore della decisione medesima.
Le decisioni sono le interminabili incertezze della vita che non sapremmo mai se sono esatte fino alla fine, così fai il meglio che puoi e spera che sia giusto.
Colui che è affamato non ha scelta. Il suo spirito non proviene da dove lui vorrebbe, ma viene dalla fame.
Prendi la decisione di avere successo proprio ora. Molte persone non decidono mai di essere benestanti e questo è il motivo per cui vanno in pensione poveri.
Le decisioni sono un modo per definire se stessi. Sono il modo per dare vita e significato ai sogni. Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo.
Una decisione è ciò che prende una persona quando non riesce a trovare nessuno disposto a riunirsi in comitato.
All'uomo al quale è negata l'opportunità di prendere decisioniimportanti inizia a considerare come importanti le decisioni che gli viene consentito di prendere.
La resistenza a una singola azione è direttamente proporzionale all’alterazione del futuro che l’azione produrrebbe.