Frasi sulle capacitÃ
La capacità propulsiva di rinnovamento delle società , o almeno di alcune società , che si sono create nell’est europeo, è venuta esaurendosi.
Se opterete per una vita tranquilla e sicura, non saprete mai che cosa si prova quando si ha successo.
La prima parola che eliminerei è il verbo sperare (la seconda, che seguirebbe a ruota è: provare).
Voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quello che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi.
La regia è una disponibilità personale, una capacità di entrare in rapporto con un testo, uno spazio, con degli attori e un pubblico.
Il furbo è sempre in un posto che si è meritato non per le sue capacità , ma per la sua abilità a fingere di averle.
Se il denaro è la tua speranza per l'indipendenza, non ne avrai mai. La sola vera sicurezza che un uomo può avere a questo mondo è una scorta di conoscenza, esperienza e capacità .
Non ho mai accettato passivamente di vivere secondo regole preconfezionate, ma da ogni esperienza ho sempre tratto insegnamenti di cui ho fatto tesoro.
Sviluppando più tolleranza e pazienza, sarà più facile che si sviluppi la vostra capacità d’essere compassionevoli e, quindi, altruisti.
Se mi fosse possibile fare un regalo alla prossima generazione, darei ad ogni individuo la capacità di ridere di se stesso.
Non importa quanto grande e quanto evidente sia l’opportunità che ci si presenta davanti: la chiave siamo sempre noi.
Il pensiero positivo da solo non basta a cambiare la vita. Devi avere delle strategie, dei progetti graduali per modificare il tuo modo di pensare, si sentire e di ciò che fai ogni singolo giorno della tua vita.
A volte si vince, altre si perde. Gioite nel primo caso e non abbiate rimpianti nel secondo. Non guardatevi mai indietro, perché non si può cambiare il passato, ma fate tesoro di quanto vi ha insegnato.