Frasi sulla SerietÃ
Il consiglio migliore di sempre è essere se stessi. Rimani coerente con la tua persona e con i tuoi ideali: ciò ti porterà lontano nella vita.
Mi sono risolto a smettere di accumularericchezze e ad iniziare il compito infinitamente più serio e difficile di una saggia distribuzione delle stesse.
Conte è un uomo che ha una certa età , esperienza e competenza professionale. È difficile anche solo pensare che possa essere un 'uomo di qualcuno'.
Un uomo civilizzato è uno che dà una risposta seria ad una domanda seria. La stessa civiltà è un certo sano equilibrio di valori.
Chi è fondamentalmente un maestro prende sul serio tutte le cose solo in rapporto ai suoi allievi, persino se stesso.
L'obbligo di prende noi stessi sul serio è in proporzione inversa alla nostra capacità creativa. Quando il flusso creativo si esaurisce, tutto ciò che resta è la nostra importanza.
I dolori superficiali, come gli amorisuperficiali, vivono a lungo. Gli amori e i dolori veramente grandi vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
In questi tempi l'unico modo di mostrarsiuomo di spirito è di essere seri. la serietà come solo umorismo accettabile.
Serietà è la qualità di coloro che non ne hanno altre: è uno dei canoni di condotta, anzi, il primo canone, della piccola borghesia!
Non farefilosofia per scherzo, ma sul serio; perché non abbiamo bisogno di apparire sani ma piuttosto di esserlo veramente.
Nell'amore come nell'arte la costanza è tutto. Non so se esistano il colpo di fulmine, o l'intuizione soprannaturale. So che esistono la tenuta, la coerenza, la serietà , la durata.