Frasi sulla perfezione
L'armonia invisibile è una sfera perfetta e incontaminata. Quella visibile, invece, si deforma continuamente sotto il peso della realtà.
Non esistono persone perfette le une per le altre. Esistono persone che nonostante tutto si vogliono incontrare, ogni giorno, forse per il resto della vita.
La perfezione si raggiunge non quando non c’è più niente da aggiungere, ma quando non vi è più niente da togliere.
Il perfezionismo è il nemico della creazione, come l'estrema autosollecitudine è la nemica del benessere.
Nessuna storia è mai perfetta e c’è sempre qualcosa che dobbiamo essere disposti a perdere di noi stessi per poter poi trovare qualcosa di più grande e ancora sentirci a casa.
La vera bellezza non sta nell'omologazione a modellipopolari ma nel dettaglio che ci distingue dagli altri. La bellezza è imperfezione, non perfezione.
La perfezione è una stupida inezia. Non è l'ultima delle ironie della vita che questa, alla quale tutti miriamo, è meglio che non venga raggiunta.
Non ho fiducia nella perfezioneumana. L'uomo è ora più attivo, non più felice, né più intelligente di quando non lo fosse 6000 anni fa.
Un soggetto che sia bello in se stesso non offre nessuna suggestione all'artista. Manca di imperfezione.
In un mondo superiore può essere altrimenti, ma qui in basso per vivere è necessariocambiare ed essereperfetto significa avere cambiato molte volte.
Un essere umano perfetto dovrebbe sempre mantenere la mente calma e serena e non permettere che la passione o che un desiderio passeggero disturbino mai la sua tranquillità.
La donnaperfetta ha un quoziente intellettivo pari a 150, fa l'amore fino alle quattro del mattino e poi si trasforma in una pizza.
Smettila di sforzarti di essereperfetto, è una ricerca inutile e futile, semplicemente ama ed accetta te stesso per come sei e la felicità sarà tua.
Non c’è niente che si possa dire di una felicitàperfetta, impeccabile e senza ombre; niente, salvo la certezza che dovrà finire.
Il viaggio verso l'eccellenza è un viaggio che non finisce mai. Alcune persone, però, non muovono mai il primo passo per iniziarlo.
La perfezione non esiste. Capire questo è il trionfo dell'intelligenzaumana, pretendere di possederla è la forma più pericolosa di pazzia.
Un mio amico sostiene che la donnaperfetta è quella che ha qualcosa in più delle altre... Ho cercato di spiegargli che quelli sono i trans...
Ci sono cose belle che risplendono di più quando restano imperfette che non quando sono troppo compiute.
L'eccellenza in un campo qualsiasi può essere raggiunta solo attraverso il lavoro di una vita: non si può acquistare ad un prezzo inferiore.