Frasi sulla Notte

Ora ti do la buonanotte, come ogni altra volta. Ti bacio e poi ti auguro la buonanotte, e poi apro la porta e poi esco per le strade con il cuore pieno e l anima affamata. Ma continuo a tornare, ancora e sempre, per baciarti e augurarti la buonanotte e aprire la porta e uscire per la strada con l anima affamata e il cuore pieno.

La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.

So poco della notte ma la notte sembra sapere di me, e in più, mi cura come se mi amasse, mi copre la coscienza con le sue stelle. Forse la notte è la vita e il sole la morte. Forse la notte è niente e le congetture sopra di lei niente e gli esseri che la vivono niente.

Smetterò di amarti quando un pittore cieco dipingerà il rumore di un petalo di rosa caduta su un pavimento di cristallo.

Buona notte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero.

E bellissimo quando qualcuno ti da la buonanotte su whatsapp e poi dopo non entra più. E un po come dire sei il mio ultimo pensiero ; ed è bellissimo.

Quanto più chiudo gli occhi, allora meglio vedono, perché per tutto il giorno guardano cose indegne di nota; ma quando dormo, essi nei sogni vedono te,

Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell anima.

Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina.

Anima mia chiudi gli occhi piano piano e come s affonda nell acqua immergiti nel sonno nuda e vestita di bianco il più bello dei sogni ti accoglierà.

Buonanotte questa notte è per te. Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza

Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni.

Buonanotte alla luna che illumina la tua stanza, buonanotte alle stelle che brillano nei tuoi occhi, e buonanotte a te mio grande amore.

I sogni si accendono nella notte magica, e come piccole stelle illuminano i nostri occhi. Buonanotte amore mio.

Buonanotte anima mia, anche stasera accenderò la stella più luminosa per vegliare sul tuo dolce sonno...

Ci sono notti che non portano silenzio e tranquillità. Sono le notti in cui i pensieri si affollano ed il cuore diventa pesante. Dolce notte a chi dormirà, un bacio ed una carezza a chi non riuscirà a farlo.

La notte è fatta per amarsi, per sognare, per rilassarsi e per sperare nel domani migliore di ieri. Affidiamoci alle sue braccia e buonanotte!

Non è vero che la notte è buia, prova a chiudere gli occhi e si accenderanno le luci dei tuoi sogni, se avrai spento l\'interruttore dei tuoi pensieri. Buonanotte!