Frasi sulla Fedeltà
Le persone veramente frivole sono coloro che amano una volta sola nella vita. Ciò che esse chiamano lealtà o fedeltà io lo definisco abitudine al letargo o mancanza di fantasia.
Le frasi sull'ingiustizia sono un modo per esprimere la nostra rabbia nei confronti di questo dramma e lottare per un mondo più equo. L'ingiustizia è una delle piaghe peggiori della nostra società, una presenza costante che tutti noi, in qualche modo, abbiamo dovuto affrontare. La sofferenza provocata dall'ingiustizia è spesso insopportabile, soprattutto quando colpisce persone innocenti o più deboli.
Il fondamento su cui si può sviluppare una vitafamiliare armoniosa, è soprattutto la fedeltà matrimoniale.
L’argomento fedeltà all'interno di una coppia, è come un filo dell’alta tensione: utilissimo per dare luce ed energia, ma meglio non toccarlo.
Per i grandi, sia di qua che di laggiù, la fedeltà è una virtù di cui disporre a seconda di come tira il vento.
Tu che mi sei stata sempre insieme non confondermi mai, non confondermi mai con i geni o coi coglioni e non confonderti mai, mai, mai, mai coi ciarlatani.
Quelli che non conoscono il principio di fedeltà si ritroveranno ben presto soli in mezzo al niente.
Desidero che al mio disinteressatoinsegnamento non siano poste condizioni, se non tecniche o scientifiche. Non intendo perciò prestare giuramento.
Nella fedeltà ci sono componenti di pigrizia, di paura, di calcolo, di tolleranza, di stanchezza e, qualche rara volta, di fedeltà.
La fedeltà di Dio ci insegna ad accogliere la vita come avvenimento del suo amore e ci permette di testimoniare questo amore ai fratelli in un servizioumile e mite.
Il pappagallo è fedele alla sua compagna al cento per cento, finché rimangono chiusi nella stessa gabbia.
La fedeltà non è forse una sorta di terribile egoismo e vanità, come lo sono la maggior parte delle esigenze umane?