Frasi sulla Distruzione
C'è una teoria che dice che presto o tardi tutto ciò che è divertente in America verrà rovinato dalle persone della California.
In realtà non siamo riconoscenti verso quelli che ci permettono di realizzare i nostri sogni perché li fanno crollare.
Quel che più conta, è che il Regalo Distruttivo serve a distruggere articoli d'ogni genere: quel che ci vuole per accelerare il ritmo dei consumi.
Ogni società non è altro che ciò che rimane a conclusione di un processo di sgretolamento della comunità.
Noi non ci sentiamo veramente grati nei confronti di quelle persone che fanno realizzare i nostri sogni; esse rovinano i nostri sogni.
Noi miseri esseri umani raggiungiamo i nostri obiettivi passando attraverso stragi e devastazioni per portare sulla terrapace e felicità durature.
Questo paese è arrivato, quando il Congresso è in sessione, a sentirsi nello stesso modo di quando un bambino prende in mano un martello.
E il vento d'estate che viene dal mareintonerà un canto fra mille rovine,fra le macerie delle città, fra case e palazziche lento il tempo sgretolerà.
Noi abbiamo profanato bellissimi alveari, li abbiamo avvelenati con lo zolfo e distrutti con la polvere. Gli stracci fumanti hanno ammorbato le sacre repubbliche delle api.
E' più facile esprimere cattivigiudizi, che parlare con saviezza di una persona. Ciò ha distrutto la società.
Lo sfascio di una società comincia quando gli ignoranti manipolati dall'alto cominciano ad esprimere delle idee.
Per noi è importante individuare oggi un nemicoassieme, e il nemico oggi è il potere centrale: una sorta di nazismo centrale, nordeuropeo, che ci sta distruggendo.
Da quando lo conosco ha sempre avuto un obiettivo: cancellare mezzo universo. Se prenderà le gemme dell'infinito lo farà schioccando le dita.
Forse un giorno sarò in pace con questa terra, quando saranno distrutti tutti gli ideali le cui sacre fiamme mi sono così care.
La missione della Repubblica islamica dell'Iran è quella di spazzare via Israele dalla mappa del Medio Oriente.
L'umanità: la più grande piaga che come cancro in metastasi regna nell'universo, prima responsabile della distruzione del pianeta.
I ciechi adulatori della Mediocrità che gridano allarmati: queste sono eccezioni, guardate qui morte, disastri e crimine – sono loro la regola compiaciuta!
La felicità della maggior parte delle persone non è rovinata dalle catastrofi e da errori fatali, ma dal costanteripetersi di piccole cose logoranti.