Frasi sulla Creazione
Frasi sulla Creazione. Trova decine di Frasi sulla Creazione con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Creazione di Mark Twain, Stephen Hawking, Albert Einstein
Servirsi di Dio come di una risposta alla domanda sull’origine delle leggi del cosmo equivale semplicemente a sostituire un mistero con un altro.
L'amore è il significato ultimo di tutto quello che ci circonda. Non è solo una sensazione, è la verità, è la gioia che è la fonte di tutta la creazione.
L’universo può crearsi dal nulla sulla base delle leggi della fisica. Non è necessario appellarsi a Dio per accendere la miccia e mettere in moto il processo.
La creazionespontanea è la ragione per cui c’è qualcosa invece di nulla, per cui esiste il cosmo, per cui esistiamo noi.
La Chiesa cattolica si ergerà ancora una volta a difesa della ragioneumana proclamando che il progetto immanente nella natura è reale.
Ci è più di conforto ritenere che siamo una piccola evoluzione della scimmia che un tale decadimento degli angeli.
- Perché Dio ha creato l'uomo prima della donna?- Perché si suppone sempre che uno faccia una brutta copia prima del capolavoro.
Ciò che veramente mi interessa è se Dio avesse potuto fare il mondo in una maniera differente; cioè se la necessità di semplicità logica lasci qualche libertà.
Dio nella Bibbia ha inventato prima l'uomo, poi lo scarica barile, poi la donna; se no a chi la dava la colpa?
Dopo aver creato il mondo, Dio creò l'uomo e la donna. Per evitare che crollasse il mondo, inventò l'umorismo.
Se fossi stato presente alla creazione, avrei dato qualche utile consiglio per una migliore organizzazione dell'universo.
Il Padreterno creò la donna soltanto dopo aver creato l’uomo perché non voleva essere seccato da consigli su come regolarsi.
Dio ha creato il mondo rotondo cosicché noi non si possa mai essere capaci di vedere troppo lontano lungo la strada.
Il mare è l’immensa riserva della natura: da lui, per così dire, ebbe origine il globo; e chissà, forse anche con lui avrà fine.
Il creatore dell'universolavora in modi misteriosi. Ma usa un sistema di calcolo in base decimale e gli piacciono i numeri arrotondati.
Dio prese del fango, ci sputò su e nacque Adamo. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: 'Cominciamo bene!'.
In base alla testimonianza intrinseca della Sua creazione, il grande Architetto dell'universo ora inizia ad apparire come un matematico puro.