Frasi sull'Attrazione
Le idee attraggono denaro, tempo, talenti, capacità, abilità ed altre idee complementari che le porteranno a realizzarsi.
Vi è, infatti, un magnetismo, o piuttosto un potere dell'amore, che viene comunicato dal semplice tocco della punta delle dita.
Le frasi sull'attrazione sono un modo divertente ed emozionante per esprimere i propri sentimenti. Esse possono essere usate per esprimere i propri sentimenti ad un altro, per scrivere una lettera d'amore o per condividere un messaggio di amore sui social media. Qualunque sia il motivo, le frasi sull'attrazione possono essere usate per esprimere i propri sentimenti in modi diversi.
A meno che il riformatore non riesca a inventare qualcosa che sostituisca virtù attraenti ai vizi attraenti, fallirà.
George Moore ha inaspettatamente pizzicato il mio didietro. Mi sono sentita piuttosto onorata dal fatto che il mio didietro abbia attirato l'attenzione del grande maestro della prosa inglese.
Visto che ce ne frega poco della sua irreprensibile tartaruga scolpita, sono sicura che anche l'esemplareuomo è attratto dal nostro misterosessuale, senza le tette rifatte a tutti i costi.
Innamorarsi non è soltanto essere attratti da una persona, vederla bella e desiderabile. È un mutamento interiore di tutto l'essere.
Tu sei invariabilmente attratto, e maggiormente compatibile, con le persone che hanno gli stessi valori, opinioni e convinzioni che tu hai.
Come risposta alla frase: Dentro ogni donna magra vi è una donnagrassa che tenta di venire fuori, io penso sempre: Fuori di ogni donna magra c'è un uomograsso che tenta di penetrarvi.
Una ragazza in bikini è come avere una pistola carica sul tuo tavolino da caffè. Non c'è niente di sbagliato in loro, ma è difficile smettere di pensarci.
Il cervello umano è naturalmente distratto. Siamo naturalmente attratti dal movimento, da ciò che cambia, non da ciò che resta fermo.
Gran parte degli uomini che sono ritenuti privi di carattere ne hanno uno più affascinante degli altri.
Fin da bambino sono sempre andato dietro alle donne sbagliate. È un mio problema. Quando mia madre mi ha portato al cinema a vedere Biancaneve tutti si sono innamorati di Biancaneve; io, della strega.
Nonostante l'attrazionenaturale che proviamo nei confronti di quelli che ci assomigliano, è spesso con loro che si hanno le maggiori delusioni.
Il tuo atteggiamento mentale dà alla tua intera personalità un potere d'attrazione che attrae le circostanze, le cose e la gente a cui pensi di più!
Una bella donna è mille volte più attraente quando esce dalle braccia di Morfeo che dopo un'accurata toilette.
Mi sono seduto nella sala d'attesa. C'era una ragazza che sfogliava senza interesse una rivista. Mi piace stare in una stanza con una donna. Anche quando prendo il treno, se entro in uno scompartimento e ci trovo una donna sono più contento. E se non c'è continuo a cercare finché la trovo. Non è che poi le rivolgo la parola, o ci parlo, o ci provo per forza, anzi, ma mi piace che sia lì. Mi piace la loro compagnia anche se silenziosa e sconosciuta. Le donne sono belle da respirare.
Le donne: mi piacevano i colori dei loro vestiti; il loro modo di camminare; l'espressionecrudele di certe facce; qualche volta la bellezza quasi pura di altre, completamente e deliziosamente femminili. Ci fregavano sempre: sapevano programmare e organizzarsi. Mentre gli uomini guardavano le partite di football e bevevano birra e giocavano a bowling, loro, le donne, pensavano a noi, si concentravano, studiavano, decidevano ... se prenderci, scartarci, scambiarci, ucciderci o semplicemente lasciarci.
Le donne sono avvezze per non so qual tendenza dell'animo a non vedere in un uomo d'ingegno che i difetti e in uno sciocco che le qualità.
Le lamentele che chiunque solleva contro il suo compagno indicano esattamente le qualità che hanno stimolato l'attrazione prima del matrimonio.
Per conquistare una donna bisogna in primo luogo attrarla, poi svestirla, e poi in qualche modo riuscire a rimetterle gli abiti. Alla fine, perché vi permetta di lasciarla, bisogna irritarla.