Frasi sull'Attrazione
C'è una linea sacra e segreta nell'amore che l'attrazione e persino la passione non possono oltrepassare.
Le frasi sull'attrazione sono un modo divertente ed emozionante per esprimere i propri sentimenti. Esse possono essere usate per esprimere i propri sentimenti ad un altro, per scrivere una lettera d'amore o per condividere un messaggio di amore sui social media. Qualunque sia il motivo, le frasi sull'attrazione possono essere usate per esprimere i propri sentimenti in modi diversi.
Se vuoi attrarre una donna non farti bello, ma sii riservato e un poco misterioso, così da indurla a scoprire chi sei.
Vorrei che fosse solamente attrazionee invece no c'è in ballo molto di più.Tutti i miei istinti sono in competizione.Io non capisco se sei paradiso o schiavitù.
Il mio problema è che la naturaumana mi affascina. Sono attratto da ciò che sta sottopelle, dal mondo che ciascuno di noi racchiude dentro sé stesso.
Sono sempre stata attratta dalle persone con una forteindividualità, avventurose e pronte a cogliere la palla al balzo.
Due sconosciuti che si guardano continuamente sono come nubi nere all'orizzonte, cariche di elettricità, disarmanti, una spettacolare minaccia.
Mi piacciono le ragazze con il senso dell'umorismo e sicure, ma che siano anche dolci. E' una combinazione che mi fa sciogliere il cuore.
Le idee attraggono denaro, tempo, talenti, capacità, abilità ed altre idee complementari che le porteranno a realizzarsi.
Vi è, infatti, un magnetismo, o piuttosto un potere dell'amore, che viene comunicato dal semplice tocco della punta delle dita.
A meno che il riformatore non riesca a inventare qualcosa che sostituisca virtù attraenti ai vizi attraenti, fallirà.
George Moore ha inaspettatamente pizzicato il mio didietro. Mi sono sentita piuttosto onorata dal fatto che il mio didietro abbia attirato l'attenzione del grande maestro della prosa inglese.
Visto che ce ne frega poco della sua irreprensibile tartaruga scolpita, sono sicura che anche l'esemplareuomo è attratto dal nostro misterosessuale, senza le tette rifatte a tutti i costi.