Frasi sull Apprezzamento
Forse nessuno può esserepoeta, e nemmeno apprezzare la poesia, senza una certa perversione della mente.
Non mi preoccupo più di essere un brillanteconversatore. Cerco semplicemente di essere un buon ascoltatore. Ho osservato che la gente che lo è viene solitamente accolta bene ovunque vada.
Le frasi sull’apprezzamento possono essere formalmente da una persona a un’altra o più colloquiali per esempio tra amici e familiari stretti. Sono un mezzo per esprimere la soddisfazione verso qualcosa che ci viene offerto da una persona. A volte dimostrare apprezzamento significa elogiare qualcosa di buono che una persona ha fatto, come un progetto ben realizzato, o incoraggiare un comportamento positivo come l’impegno per un obiettivo.
La vita è come il pane: col trascorrere del tempo diventa più dura, ma quanto meno ne resta tanto più la si apprezza.
È tempo per tutti noi di alzarci in piedi ed acclamare chi lavora, il realizzatore - quello che riconosce le sfide e fa qualcosa a riguardo.
La qualità più elusiva e desiderata della leadership è la visione. La visione è il profumo della mente.
Sono incline a preferire quel tipo di arte che non molte persone sono in grado di fare: l’arte che richiede competenza e maestria oltre che un’ispirazione e/o un’ideaesteticabrillante.
È segno di una strisciante morte interiore quando noi non riusciamo più ad apprezzare quello che stiamo vivendo.
L’amicizia è una stimareciproca, un rispettoreciproco, una disponibilità reciproca ma nell’assoluta reciproca libertà.
Piacerò ad alcune persone e ad altre no. Così è meglio che sia me stesso, e poi almeno saprò che alle persone a cui piaccio, piaccio perché sono io.
Quello che apprezzo di piú, soprattutto per quanto riguarda i romanzi, è non riuscire a comprenderli completamente. Non nutro alcun interesse per le opere di cui mi sembra di capire tutto.
Tutte le personeaffascinanti hanno qualcosa da nascondere: di solito la loro totale dipendenza dall'apprezzamento degli altri.
Mourinho? Sì è inserito bene e subito nel nostro contesto, e sì, mi sta simpatico, perché parla diretto, chiaro.
In quanto buddista, dovrei sforzarmi di non sviluppare un attaccamento eccessivo al buddismo, perché comprometterei la mia capacità di apprezzare il valore delle altre fedi.
O voi ch'avete gl'intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto il velame de li versi strani.
Sebbene un uomo apprezzi a volte la sollecitudine e l’aiuto, dosi troppo massicce minano la sua sicurezza e lo allontanano da voi.
È completamento falso che gli Inglesi non apprezzano la musica. Possono non capirla, ma amano assolutamente il rumore che fa.
Le donne si stizziscono quando devono stimare qualcuno: prima si stizziscono, poi si annoiano, e da ultimo ridono.