Frasi sull'abilitÃ
La conoscenza viene acquisita imparando; la fiducia dubitando; la destrezza con la pratica; e l'amore con l'amore.
Sono incline a preferire quel tipo di arte che non molte persone sono in grado di fare: l’arte che richiede competenza e maestria oltre che un’ispirazione e/o un’ideaesteticabrillante.
Forse l'unico elemento più importante nella padronanza delle tecniche e delle tattiche di gara è l'esperienza. Ma una volta che hai le basi, acquisire l'esperienza è una questione di tempo.
Non si può scrivere meglio di Voltaire, non si possono direcose più serie con più aerea leggerezza, con un più perfetto dosaggio di furore, d'umorismo e di fantasia picaresca.
Chi, in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Durante i miei show, che durano circa un'ora e mezzo, devo assolutamente improvvisare cosenuove per almeno venti minuti, altrimenti sento di aver deluso me stesso.
Uno fa il critico se non può fare l'artista, proprio come un uomo diventa una spia quando non riesce a essere un soldato.
La qualità più indispensabile del cuoco è la precisione: dovrebbe essere anche quella dell'invitato.
Le star internazionali sono fantastiche: sono gli attori migliori al mondo e solo in pochi se ne rendono conto.
Le persone che non hanno nessuna esperienza di volo si preoccupano per le inezie mentre sono tranquilli e indifferenti se il pilota compie sforzi sovrumani per evitare un disastro.
Sapete, Rapp, che cos’è l’arte della guerra? - domandò. L’arte di essere più forte del nemico in un dato momento.
La cosa piú importante, quando si piazzava un calcio ai testicoli, era eliminare ogni esitazione. Attaccare senza pietà , con mossa fulminea e feroce, la parte piú vulnerabile dell’avversario.
Gli individui capaci di prestazioni superiori cercano attivamente il feedback: vogliono sapere come sono percepiti dagli altri, e si rendono conto che si tratta di informazioni preziose.
Chi è abile nel creare lo straordinario è Infinito come il cielo e la terra, Inesauribile come il Fiume Giallo e l’oceano.
Nel mondo della modo ci sono tantissimi omosessuali, ma non tutti gli omosessuali sono dei grandi designer.
Quando vedogiocare Pirlo, quando lo vedo col pallone tra i piedi, mi chiedo se io posso essere considerato davvero un calciatore.
Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po' più a carte, così almeno si rilassano. Però tira il culo a perdere anche a carte.
Chi per faresoldi sviluppa le proprie facoltà , alla fine avrà due rendite: i soldi e le facoltà per farli.
Spence è il miglior attore in circolazione, con lui sul set non si notano i trucchi della recitazione.
Dava l'idea di un tipo affascinante, semplice e sincero che sapeva usare gli occhi e velarli di lacrime pur di far convinto un elefante di essere un canguro.
Ho letto i primi lavori giovanili di Joe... strano come sia migliorata la sua scrittura dopo aver conosciuto lei.
Tra teatro e cinema e tra pianoforte e violino c'è la stessa differenza: non si può essere virtuosi in entrambe le cose.
- Debbie Ocean: Quanto ci metti a fare sette gioielli? - Amita: Cinque o sei ore? - Debbie Ocean: E se ti dicessi che non vivrai più con tua madre? - Amita: Di meno.