Frasi sul Sostegno
Non credo che essere contro la guerra equivalga al non supportare le nostre truppe impegnate al fronte.
Continuerò ad aiutare la povera gente a cercare un lavoro, ad ottenerlo e ad insegnare loro un giorno a mantenerlo.
L'ansia di creare non mi ha abbandonato, ma non sono più disperato come un tempo, perché ci sono mia moglie e i miei figli a sostenermi.
Diciamo da tanti anni che il cinema italiano avrebbe bisogno di essereaiutato. Anche se c’è chi non è d’accordo perché pensa che sia assistenzialismo.
L'amicizia è rimasta una delle poche cose su cui poter contare in un mondo che offre sempre meno sostegni.
Quando si pretende di allevare con ogni cura quattro figli, non ci si può lamentare se, alla fine del mese, i conti del fruttivendolo e del farmacista si equivalgono.
Sono diventato un attore per compensare le mie debolezze. Recitare è terapeutico e credo di essere coraggioso, non tanto come persona ma come attore.
La mia famiglia mi avrebbe sostenuto se avessi voluto diventare un marziano, indossare solo bucce di banana, fare l'amore con dei posacenere o mangiare corteccia d'albero.
Grazie a Dio ho una bella famiglia d’origine, napoletana, perbene, con tradizioni alle spalle. Tutto questo mi ha permesso di andare avanti.
Non puoi fare tutto da solo, quindi trova delle persone di cui ti fidi a cui delegare. E non aver paura a dire di no.
Spero che resterete uniti e vi metto in guardia: non date fiducia alla coalizione iraniana, questa gente è pericolosa.
Voglio bene a mio padre anche se a volte sono molto critica con lui, ad esempio quando i suoi pantaloni sono troppo attillati. Ad ogni modo gli voglio bene e cerco di sostenerlo.
La gente è in cerca di questo, di essere presa per mano. Di rassicurazione. Di qualcuno che le prometta che andrà tutto bene.
Un'idea in un uomo somiglia a quel picchetto di ferro che gli scultori inseriscono nelle loro statue: essa l'impala e lo sostiene.
Nella vita può capitare una disgrazia, ma c’è sempre una persona cara che ti è vicina. Nel matrimonio le due cose coincidono.
Vorrei che anche nella vita e non solo in strada ci fossero i segnali, per sapere quando proseguire, quando girare o dare la precedenza.
La nostra sola giustificazione, se ne abbiamo una, è di parlare in nome di tutti coloro che non possono farlo.
Volevo ricordarti che hai una famiglia. Noi rispettiamo le tue scelte ma, dovunque andrai, chi ti vuole bene sarà sempre lì con te.
Se riesco ad aiutare una sola persona a vivere meglio, questo è già sufficiente a giustificare il dono della mia vita.