Frasi sul Sorriso
Nel giorno della rinascita, prendi il tuo zaino e riempilo dei tuoi momenti brutti e belli insieme: perché quelli sono la vita. Prendi i tuoi sogni e la tua realtà: perché di quelli non puoi farne a meno. Prendi le tue vittorie e le tue sconfitte: perché quelle ti indicheranno la strada. Ma controlla bene, guarda in fondo, prima di partire devi essere sicuro di portare con te la cosa più importante, il sorriso: perché solo tenendolo sempre a portata di mano, il tuo sarà un grande viaggio.
Le frasi sul sorriso ci aiutano a ricordare l'importanza della semplice espressione del volto nella nostra vita. Un sorriso può trasmettere calore, speranza e allegria a chiunque lo incontri, regalando momenti di felicità e benessere.
Le frasi sul sorriso sono utili strumenti per ricordarci quante piccole azioni possano fare grande differenza nelle nostre vite e nelle vite degli altri. Quindi, abbracciamo queste parole come incoraggiamento ad usare il nostro potere personale attraverso il semplice gesto di regalare qualche sorrisetto al prossimo!
Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso (...) Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.
Il tuo sorriso fa di una notte il giorno Il tuo sorriso colora le giornate Continua a sorridere e avrai questo.
Sorride raramente e sorride come se si burlasse di se stesso e disprezzasse il suo spirito, perché é stato mosso a riso da qualcosa.
Ogni giorno mi accorgo quanto è difficile sorridere, quando ti rendi conto che la vita non ti sorride!
Davide vede una cicatrice sulla pancia della mamma, che lo aveva partorito con taglio cesareo. - Cos'è? - Niente Davidino, avevo il taglio perché è da lì che sei uscito. Davide ci pensa su, va un altro paio di volte a chiedere, poi torna e fa: - Ma se sono uscito di là, da dove sono entrato? [ecco, lì è un po' più difficile spiegare...]
Il sorriso della gioia non è nella parola di chi pensa, ma negli occhi che osservano il sentire di un cuore, vivi dunque e potrai sentire l'abbraccio di Dio.
Non essere triste: sorridi. Non contare gli anni che passano: sorridi. Non avere rimpianti: sorridi.
Vi sono sorrisi che non nascono dal cuore, ma dalle labbra... e, scivolando sull'ipocrisia, tentano di raggiungere un qualche obiettivo.
Una risata non è affatto un cattivo inizio per un'amicizia ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.
Ad una persona cara senza la quale tutto questo non sarebbe mai nato. Non sarebbe mai iniziato se non avessi avuto l'aiuto dei suoi pensieri delle sue frasi della sua positività dei suoi sogni, perché ha lasciato la porta aperta ed in loro mi sono addentrata portando con me un po' della sua forza ed un tenero sorriso.