Frasi sul Risveglio
Quando mi sono alzato stamattina, la mia ragazza mi ha chiesto se ho dormito bene. Le ho risposto: No, ho fatto qualche errore.
Noi spesso ci rallegriamo con noi stessi al momento del risveglio da un sognoagitato: potrebbe essere lo stesso nel momento successivo alla morte.
La mia formula per una vitatranquilla è abbastanza semplice: mi sveglio la mattina e vado a letto la sera, nel frattempo mi intrattengo meglio che posso.
Andarmene da Los Angeles mi ha svegliato, così ho continuato a spostarmi verso la costa orientale ed ho smesso di fare audizioni.
Il modo migliore per iniziare la giornata è, appena ci si sveglia, riflettere se nella giornata che ci attende non si voglia apportare una gioia almeno ad una persona.
Aprendo gli scuri, chi prima chi dopo, vedendo le stellesfumare e un radioso sereno svelarsi, ci aveva preso l’euforia, e da una stanza all’altra ci si dava voce che era ora di cominciare.
Dobbiamo riuscire a guardare nel buio della consapevolezza che solo un’intelligenza riformulata può salvarci.
Una delle esperienze più sublimi che mai possiamo avere è quella di alzarsi sentendosi bene dopo essere stati ammalati.
Il programma di ricostruzione del Paese era stato sostituito da un concetto vago e, in quel contesto storico, molto pericoloso: la libertà.
Io non credo nel concetto di 'prima cosa al mattino'. Io sono un tipo da 'terza cosa nel pomeriggio'.
Che c'è di peggio dell'esseresvegliati alle quattro del mattino da qualcuno che ha sbagliatonumero? Esseresvegliati da qualcuno che ha fatto il numero giusto.
È al mattino che bisogna nascondersi. La gente si sveglia, fresca ed efficiente, assetata d'ordine, di bellezza e di giustizia, ed esige la contropartita.
Pochi minuti dopo il risveglio, la terra del sogno è scomparsa, il suo sapore e la sua concretezza si sono prosciugati e sono rientrati nella vita ordinaria.
Il successo è vivere al tuo potenziale. Questo è tutto. Svegliati con un sorriso e insegui la vita e vivila, godila, assaporala, odorala, sentila.
Ogni mattina, guardando per la prima volta il giorno, hai la scelta di dire, 'Buongiorno, Dio' oppure 'Buon Dio, è giorno'.
Pensò che ogni porta chiusa era un sonno e ogni sonno era un sogno. E che per ogni sonno c'era un risveglio.