Frasi sul Risveglio
Si può sognare una moltitudine di bevande; ma quando si ha veramente sete bisogna svegliarsi per bere.
Noi dobbiamo imparare a risvegliarci ed a tenerci desti, non con l'aiuto di mezzi meccanici, ma tramite una infinita attesa dell'alba.
Mi dispiace per le persone che non bevono. Esse si alzano al mattino e per tutta la giornata non potranno sentirsi meglio.
Molte persone passano la loro vita andando a letto quando non hanno sonno ed alzandosi quando ce l'hanno.
Io tutte le mattine appena sveglio mi faccio un'endovena di anestetico per cavalli. Così, per darmi la carica.
Il problema del matrimonio è che finisce tutto di notte dopo aver fatto l'amore, ed è necessario ritornare a ricostruirlo tutte le mattine prima di colazione.
È bello svegliarsi e non farsi illusioni. Ci si sente liberi e responsabili. Una forza tremenda è in noi, la libertà. Si può toccare l'innocenza. Si è disposti a soffrire.
La vera pigrizia è alzarsi alle 6 del mattino per avere più tempo a disposizione per non fare niente.
Deve alzarsi, e non sa per quale motivo, qualunque siano le cose che il giorno gli porterà, egli sarà sempre, sostanzialmente, in attesa.
Meglio di una stella in cieloDi una sposa col suo veloDi un’auto accessoriataDi una stecca di cioccolataMeglio di tutto ciò che è sopraffinoÈ lo stare tardi a letto al mattino.
Il mio futuro ha inizio quando mi alzo la mattina. Ogni giorno trovo qualcosa di creativo da fare nella vita.
L'uomo è due uomini contemporaneamente: solo che uno è sveglio nelle tenebre e l'altro dorme nella luce.
La scorsa notte ho sognato che mangiavo un marshmallow di cinque chili, e quando mi sono svegliato il cuscino era sparito.
Quando mi sono alzato stamattina, la mia ragazza mi ha chiesto se ho dormito bene. Le ho risposto: No, ho fatto qualche errore.
Noi spesso ci rallegriamo con noi stessi al momento del risveglio da un sognoagitato: potrebbe essere lo stesso nel momento successivo alla morte.
La mia formula per una vitatranquilla è abbastanza semplice: mi sveglio la mattina e vado a letto la sera, nel frattempo mi intrattengo meglio che posso.