Frasi sul Rifiutare

Mi ricordo di essere stato sistematicamente rifiutato ad un sacco di casting da giovane. Mi sentivo come il peggiore degli emarginati, come se non potessi far parte di questo mondo.
Le frasi sul rifiutare sono un modo per esprimere il proprio desiderio di dire "no" a qualcosa o a qualcuno. Rifiutare può significare che non si è interessati ad accettare un'offerta, che non ci fidiamo di qualcuno o anche solo che non siamo d'accordo con una determinata opinione.

Ci sono film negativi e volgari che parlano di futilità e disperazione. Che vadano al diavolo, io non reciterò in uno di questi film.

Non voglio vivere in un mondo in cui tutto ciò che faccio o dico viene registrato. Questo è qualcosa che io non sono disposto ad accettare o sostenere.

Per diventare un bravo attore devi tenere sempre gli occhi aperti: se non vedi niente da copiare, almeno hai trovato qualcosa da evitare.

La violenza verbale non mi piace. Quella di ieri e quella di oggi. Non mi sta bene politicamente e nemmeno stilisticamente.

Sono contro il botox. Sono contro le iniezioni. Penso che danneggi la faccia e danneggi i nervi. Io invecchio con grazia.

Desidero che al mio disinteressatoinsegnamento non siano poste condizioni, se non tecniche o scientifiche. Non intendo perciò prestare giuramento.

Dai leoni non è difficilissimo guardarsi, per noi, poveriuomini, ma dalle volpi amene occorre prendere prontamente le distanze, con quell'onestà decorosa che giova al buon cittadino.

Coloro che hanno comprato i miei libri sanno perfettamente che non scriverò mai la sceneggiatura di un film.

Al mondo non c'è più spazio per la mediocrità. Ce n'è già abbastanza e possiamo averne riscontro giorno e notte tramite internet, o la televisione o i politici.

Non ho intenzione di rinunciare a qualcosa di consolidato per la possibilità di iniziare qualcosa di nuovo. Non sono quel genere di persona.