Frasi sul Pianificare
Non indugiare chiedendoti cosa è andato sbagliato. Concentrati invece sul passo successivo. Spendi le tue energie nel muoverti in avanti per trovare una risposta.
Ogni minuto che spendi nella pianificazione ti fa risparmiare 10 minuti nell'esecuzione; questo ti dà un ricavo del 1.000 percento in energia!
I piani che si costruiscono con tanta cura e fantasia sono fatti per essere stravolti dagli eventi. Basta pochissimo.
Non permettere mai alle circostanze di cambiare i tuoi piani, ma dai così tanto carattere ai tuoi piani da cambiare le circostanze.
Non sono un bravo pianificatore. Non tengo un diario, non schedulo le mie attività e non so cosa farò domani. Vivo il momento, colgo l'attimo.
Non c'è dubbio che dobbiamo imparare a gestire meglio il flusso migratorio. Come sempre, sono i migranti a prendersi le colpe al posto dei politici.
Per evadere dalla realtà si fanno progetti guardando avanti e si pensa a quel che è stato con malinconia, perché siamo dei romantici.
Credo che gli scacchi siano la cosa che si avvicina di più alle scelte che deve fare un generale davanti a un campo di battaglia.
Non fareprogrammi per il presente, non fareprogrammi per il futuro, fa che il caso sia il tuo solo programma.
Avevo pianificato una vita con un marito e sette figli, ma la situazione si è ribaltata nell'esatto contrario.
I cattivi dei film devono avere i baffi, così possono giocherellarci allegramente mentre pensano al prossimo piano malefico.
Ogni volto che ho pianificato la mia carriera ad Hollywood è sempre successo qualcosa che ha scombinato gli eventi, per cui cerco di non fare più previsioni per il futuro.
A quei tempi non esistevano le storyboard. Scrivevamo su un pezzo di carta le cose che dovevamo fare.
E' già difficile organizzare una serata in compagnia di qualcuno, figuriamoci programmare i prossimi venticinque anni. E' una visione della vita del tutto incomprensibile per me.
Quando mi sto preparando a discutere con una persona, io spendo un terzo del mio tempo a pensare a me stesso e a cosa dirò - e due terzi a pensare a lui ed a cosa mi dirà.
Se ti trovi a rimandare quando affronti un grosso problema difficile... spezza il problema in più parti, e gestiscilo una parte per volta.
C'è sempre qualcosa di fatale nelle buone intenzioni: invariabilmente si contraggono quando ormai è troppo tardi.
Molte persone spendono più tempo a pianificare una vacanza od una festa di quanto ne spendano a pianificare la loro vita.