Frasi sul Lamentarsi
Tra gli artisti senza talento il Marxismo avrà sempre successo, perché dà loro la possibilità di lamentarsi della società che non ascolta ciò che hanno da dire.
C'è qualcuno che sta sempre peggio di noi. Una volta un uomo si lamentava sempre di non avere scarpe, finché un giorno ne incontrò un altro con i piedi mozzi.
Le frasi sul lamentarsi sono ricolme di profonda saggezza ed esortano tutti noi ad affrontare le avversità della vita con forza e resilienza invece di arrenderci all'impotenza e alla tristezza delle nostre condizioni attuali. Se sappiamo come sfogarci nel modo giussto, queste parole saranno sempre un grande ausilio nell'affrontare i momenti difficili della vita.
Bisogna essere matti per lamentarsi della sparizione dell'uomo, invece di intonare un: 'Buono sgombero!'.
Colui che dichiara che c'è sempre qualcosa di sbagliato è sempre impegnato a far sì che le cose vadano in modo sbagliato.
Mia madre dice che il Terzo Mondo non tiene neanche la casa sgarrupata, e perciò non ci dobbiamo lagniare: il Terzo Mondo è molto più terzo di noi!
Molte persone si lamentano del proprio destino, e non colgono le mille piccole opportunità di sentirsi meglio ed essere più felici che si presentano quotidianamente nella loro vita.
Recriminare dà dei vantaggi: non si è costretti a proporre qualcosa di diverso. Il lamento fa comodo.
Non renderti più gravosi i tuoi mali, non opprimerti con i lamenti: il dolore è leggero se non lo accresci con la tua suggestione.
Di che ti lamenti, se hai dei nemici? O dovrebbero diventarti amici coloro per i quali essere come sei tu è, in segreto, un continuo rimprovero?
– Ma teee... ti rendi conto da quanto tempo non facciamo l’amore?– Lo vedi, t’attacchi a roba di cinque anni fa.
Se la gente non dovesse lavorare per procurarsi il pane, tutti passerebbero il tempo a lamentarsi per la propria morte, e la vita sarebbe un unico gran funerale.
Ascoltare le lamentele con pazienza, anche quando le lamentele sono inutili, è uno dei doveri dell'amicizia.
Mi dicevano che ai pesci l'amo non dava noia e che, avendo il sangue freddo, non sentivano dolore. Tuttavia, a dirmi tutto ciò non erano certo i pesci.
Gli uomini hanno inventato il linguaggio per soddisfare il loro insostenibile bisogno di lamentarsi sempre.
Il lamento è un arte nobileche si impara per non sciogliersinelle strade dei convinti nelle terre dei più deboli.
Il libro dei libri di tutte le epoche è stato scritto da una commissione speciale e si tratta della Bibbia.
Mi piace stare seduto con degli amici ad inveire contro ciò che trovo ridicolo al mondo e spesso mi prendo in giro da solo.