Frasi sul Cuore
Non puoi baciare chiunque, perché le labbra non sono tutte uguali. Alcune parlano ai sensi, alcune al cuore, altre non dicono niente. E altre ancora parlano sia ai sensi sia al cuore.
Abitiamo con un cuore pieno in un mondo vuoto, e senza averlo usato per niente siamo privati di tutto.
Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va’ dove lui ti porta.
Momenti di autentica felicità possono scaturire soltanto dal cuore. Se vuoi esserefelice ascolta il tuo cuore, perché esso racchiude tutte le risposte che cerchi.
Nell'amore ci accorgiamo per lo più troppo tardi se un cuore ci è stato dato solo in prestito, se ci è stato donato oppure se ci è stato addirittura sacrificato.
Gli appoggio l’orecchio sul petto, nel punto dove tengo la testa quando dormiamo insieme, dove so che sentirò il battito forte e regolare del suo cuore. E invece trovo il silenzio.
Non è l'intelletto che ci deve guidare, ma il cuore... È solo per mezzo del cuore che si può intendere il segreto dell'universo...
Chi mai potrà misurare il fervore e la violenza del cuore di un poeta quando rimane preso e intrappolato in un corpo di donna?
E' il cuore che deve essere purificato e convertirsi. Senza un cuore purificato, non si possono avere mani veramente pulite e labbra che pronunciano parole sincere di amore.
Cammini tra le vie del mio cuore anche quando non lo sai e anche quando io non vorrei. Ed ogni via che percorri corrisponde ad una speranza.
Quando i cuori si aprono al Vangelo, il mondo comincia a cambiare e l’umanità risorge! Se accogliamo e viviamo ogni giorno la Parola di Gesù, risorgiamo con Lui.
Quando le idee nascono dal cuore per arrivare solo successivamente al cervello possono farti guadagnare un sacco di soldi e cambiarti la vita.