Frasi sul Compromesso
Frasi sul Compromesso. Trova decine di Frasi sul Compromesso con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Compromesso di Nelson Mandela
Il compromesso è l'arte della leadership e i compromessi si fanno con gli avversari, non con gli amici.
A diciott’anni siamo integralisti e totalitari: tutto è giusto o sbagliato. Non esistono compromessi, ’se’ e ‘ma’, o si ama o non si ama, punto e a capo.
Parlare, e soprattutto scrivere, è sempre un modo di venire a patti con la mancanza di senso della vita.
Quando sei in casa altrui devi accettare le regole di chi ti ospita, scoprire in quale misura ti vuole o non ti vuole, prevenirne le ostilità, scendere a patti con esse.
Non ci rendiamo conto dei grossi cambiamenti perché sono il frutto di minuscoli e infiniticompromessi.
Ciò che è opposto si concilia, dalle cose in contrasto nasce l'armonia più bella, e tutto si genera per via di contesa.
Il primo passo per la saggezza è porre in discussione ogni cosa - e l'ultimo è venire a patti con ogni cosa.
Per noi attori il cinema è un compromesso, lo accettiamo per diventare più popolari e far venire la gente a teatro, che è il nostro vero habitat.
Se il federalismo che vuole la Lega è quello di Gianfranco Miglio, con i 4 cantoni e le 3 macroregioni, non ci sono margini di trattativa.
Un dirigente di una TV mi fece capire che dovevo essere carina con lui. Gli risposi: 'Prima di venire qui mi sono chiesta se ce l'ho o no, l'indole della mignotta. La risposta è no'.
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare ma il papà può portarsi gli sci.
Non ho mai accettato compromessi... né in alcun caso ho ceduto al conformismo o alla moda... né mi sono lasciato attrarre dalle lusinghe del denaro.
Se limiti le tue scelte al campo del possibile e del razionale, ti sconnetti da ciò che veramente vuoi e a quel punto non restano altro che i compromessi.
Lo Stato nazionale non verrà mai creato dalla volontà di compromesso di una 'Comunità di lavoro nazionale', ma dalla ferrea volontà di un unicomovimento, che s'è imposto contro tutti gli altri.
Nessuna storia è mai perfetta e c’è sempre qualcosa che dobbiamo essere disposti a perdere di noi stessi per poter poi trovare qualcosa di più grande e ancora sentirci a casa.
Siamo pronti al compromesso e a prenderci dei rischi calcolati se la pace saprà garantirci sicurezza.
Il mondo è diviso in cretini e intelligenti, la differenza è che con quest'ultimi si può sempre trattare.
Le personeinsignificanti seguono la moda, le presuntuose l’esagerano, quelle di buon gusto scendono a patti con lei.
Ci sono stati molti compromessi lungo il mio cammino, ma farò in modo di trovarmi dove le luci potranno splendere su di me.
D'accordo, Kyle. Puoi andare al concerto delle tope scatenate solo se pulisci il garage, spali il vialetto e riporti la democrazia a Cuba!