Frasi sugli intenti
Frasi sugli intenti. Trova decine di Frasi sugli intenti con immagini da copiare e condividere.
Frasi sugli intenti di Proverbi Toscani
L’idealista per raggiungere il suo obiettivo è disposto a sacrificare qualsiasi cosa, il pragmatico – chiunque.
Quando scendono dalle loro torri d’avorio, gli idealisti corrono il rischio di finire diritti nei canali fognari.
Ogni cosa che è il prodotto della volontà è contornata e trattenuta, e parzialmente formata, da cose che non lo sono.
Alcune delle cose più tremende che si possano mai immaginare sono state fatte con le migliori intenzioni.
L’uomo che guardo con timore, con speranza, con desiderio, con precise intenzioni e richieste, non è un uomo, ma solo un torbido specchio della mia volontà .
Il tempo scorre velocissimo e ce ne accorgiamo soprattutto quando guardiamo indietro: mentre siamo intenti al presente, passa inosservato, tanto vola via leggero nella sua fuga precipitosa.
Questo gioco crudele fra l’inguaribile idealismo dei giovani, e l’inguaribile sete di dominio dei vecchi, non avrà mai fine. Sempre nuove onde si infrangeranno contro lo stesso scoglio.
Credo che, a poco a poco, possiamo operare cambiamenti positivi. Ogni giorno, quando ci alziamo, cerchiamo di orientare bene i nostri intenti, pensando: Vivrò questa giornata in maniera più positiva. Non devo sprecarla.
L’uomo intentissimo ai doveri della vita pubblica non perdona nulla a chi pone qualche cosa al di sopra delle sue liti di partito.
Io credo fermamente che l’ora più bella di qualsiasi uomo, la più grande realizzazione di ciò che ha più a cuore, è quel momento in cui ha messo il suo cuore in una buona causa e giace esausto sul campo di battaglia – vittorioso.
Oggi una donna di volontà riesce a farsi strada. Ma deve dimostrare sempre molte più cose di un uomo.
Se presti attenzione ai tuoi discorsi, ti accorgerai che sono guidati dai tuoi intenti meno coscienti.
Mio buon uomo, il vostro gesto drammatico è solo frutto di troppo entusiasmo o mi state puntando contro quell’arma con intenti letali?