Frasi sugli Affari
Frasi sugli Affari. Trova decine di Frasi sugli Affari con immagini da copiare e condividere.
Frasi sugli Affari di Jim Rohn, Andrew Carnegie, Thomas Mann, Oscar Wilde
Quando la gran massa dei cittadini vuole occuparsi solo dei propri affari privati i più piccoli partiti possono impadronirsi del potere.
Il business è uno sport che alla fine stanca. Ho ottenuto un certo successo, ma in fondo dedicarsi esclusivamente agli affari non è interessante.
Tutto il mondo degli affari è costruito sull’egoismo, la vanità e la soddisfazione personale. Ed è una grandissima stronzata pretendere che non sia così.
Noi siamo dei venditori. Bisogna vedere se siamo abbastanza onesti da vendere carne fresca oppure carne marcia.
Oltre a essere un ramo degli affari, l’editoria è sempre stata una questione di prestigio, se non altro perché si tratta di un genere di affari che al tempo stesso è un’arte.
Questa strana economia produce, nel flusso dei suoi affari, prodotti che sono distruttivi o fraudolenti o non necessari o non usabili, ovvero tutte e quattro le cose insieme.
Recessione è quando il tuo vicino perde il lavoro. Depressione è quando lo perdi tu. Panico… quando lo perde anche tua moglie.
Non sapeva che per fare buoni affari ci volevano generazioni di gente martoriata e pogromizzata, di avi rinchiusi nel ghetto e costretti a fare i banchieri.
Io credo che noi andremo molto d’accordo, continueremo a fare affari per parecchio tempo. Ricordati soltanto, e te lo dico una volta sola, non mi fregare, Tony. Non provare mai a fregarmi.
Se uno sa in quali imprese sono investiti i suoi soldi sospetta che ci sia sempre una collusione tra affari privati e gestione della cosa pubblica.
Si può essere sciocchi quando si fanno così bene i propri affari? Lo sciocco sono io, che ho voluto battermi coi mulini a vento.
Figliuol mio, attendi con zelo ai tuoi negozi durante il giorno, ma concludi soltanto quegli affari che ti consentano di riposare tranquillo la notte.
Un potere immenso viene acquisito col convincere te stesso nei tuoi angoli più nascosti che sei nato per controllare gli affari.
Scommetto come un degenerato, bevo come una spugna, vado a puttane 5-6 volte la settimana. Ho 3 diverse agenzie federali che sperano di incriminarmi.
– Lei ha venduto la corda per impiccare mio figlio, perché ora mi vende la polvere per salvare mio figlio?– Io faccio affari, signor Gallegos. Vendo tutto quello che serve.
Incolpare gli speculatori come causa della crisi finanziaria risale al tempo dei Greci. E’ quasi sempre la risposta sbagliata.
Gli affari sono la guerra. C’è competizione, vince il più forte. Io voglio il futuro. Voglio vincere.
Credo che non esista niente – neppure il crimine – maggiormente contrario alla poesia, alla filosofia e alla vita stessa che questa incessante smania per il business.