Frasi sugli Abbracci
Abbiamo saputo abbracciarci anche da lontano, con la sola forza, ed il coraggio dei nostri cuori innamorati.
Gli abbracci sono una forma speciale di comunicazione non verbale. Possono essere usati per mettere fine alle litigate e come gesto simbolico dopo aver raggiunto un obiettivo importante. Possono anche essere utilizzati semplicemente come mezzo per dimostrare il proprio affetto.
In conclusione, le frasi sugli abbracci catturano la forza e la bellezza degli abbracci, in grado di regalare tanto conforto e benessere emotivo alle persone care intorno a noi.
Un medico mi ha detto una frase che mi è rimasta impressa, mentre realizzavo questa inchiesta. Mi ha detto: "Vede, c'è gente che viene da noi e avrebbe bisogno non di tre pillole al giorno, ma di tre abbracci al giorno".
La tecnologia dei nostri tempi ci permette, con un telefono in mano, di arrivare ovunque. Ma un telefono non potrà mai sostituire un abbraccio.
Le vibrazioni che può darti un'abbraccio d'anima, sono come un correre tra le nuvole e sentirti vivo dentro.
L'attesa esaudisce ogni desiderio, chi attende merita un arrivo. Non uccidere la speranza, lei verrà tra queste braccia che sono aperte già.
Le anime affini hanno la loro magia nel ritrovarsi, non è nel cercare la chiave giusta, ma il cuore che combaci perfettamente l'uno abbracciato all'altra, mentre passeggiano nel loro sogno d'amore.
Un falso abbraccio non rende più facile il perdono, rende più facile a tutti la consapevolezza della meschinità di una falsa amicizia.
Ci siamo persi il tempo per parlare, per guardarsi un attimo negli occhi, per un abbraccio anche silenzioso dove dire tutto, correndo dietro al futuro abbiamo perso il presente.
L'abbraccio è un'espressione di passione, ma quando due mani sono avvinghiate tra di loro senza voglia di separarsi, è amore. -.
Abbraccio: è una definizione errata in una mente tarata, corta, ma un bisogno in un cuore che ha conosciuto il vero senso di un abbraccio.
Ci sono sentimenti e sensazioni che non puoi spiegare a parole, ma che puoi dimostrare in un abbraccio.
Vorrei essere il padrone del tempo per essere or ora fra il tepore del tuo abbraccio e farmi ammaliare dal tuo dolce sorriso.
Quando soffia forte il vento ci aggrappiamo a qualcosa per sostenerci meglio. Quando la nebbia della tristezza ci avvolge, e le ansie della vita ci braccano, allora rifugiatevi in un caloroso abbraccio, aprite la porta del cuore e inebriatevi di coraggio.
Non c'è cosa più bella che starsene stretti tra le braccia della persona che ami. Ti senti a casa, protetto, amato, al sicuro. Il mondo fuori, tu nel suo cuore.
Quando abbracci un bambino sii sempre l'ultimo a lasciare la presa, perché non sai mai di quanto tempo e se ne hanno ancora bisogno.
La luna come lo specchio: riflette; le stelle come gli occhi: brillano; il sole come un abbraccio: riscalda.
Ti aspetterò, dietro quella collina, dove le mie braccia hanno scoperto il calore dei tuoi abbracci.