Frasi sugli Abbracci
Ci sono parole non dette nello scambio di due sguardi che aspettano un abbraccio per essere sentite.
Non c'è cosa più bella di due corpi che si incontrano in un abbraccio e stringere le braccia come se fosse un corpo solo.
Gli abbracci sono una forma speciale di comunicazione non verbale. Possono essere usati per mettere fine alle litigate e come gesto simbolico dopo aver raggiunto un obiettivo importante. Possono anche essere utilizzati semplicemente come mezzo per dimostrare il proprio affetto.
In conclusione, le frasi sugli abbracci catturano la forza e la bellezza degli abbracci, in grado di regalare tanto conforto e benessere emotivo alle persone care intorno a noi.
Quanto vorrei un tuo abbraccio, adesso. Sentire le tue braccia che mi stringono, avvertire la tua presenza, non con le parole, ma con la mente e il cuore, ne avrei davvero bisogno.
Un abbraccio deve toglierti la voglia di parlare, il tempo di respirare, farti morire in gola ogni pensiero e farti mancare il fiato fino a scoppiare, allora sì, puoi chiamarlo abbraccio.
Gli abbracci hanno questo grande potere, riescono a dire tanto ed a dimostrare il bene, silenziosamente, fra le braccia dell'amore.
Un abbraccio, un abbraccio ancora, così da credere che nel momento in cui te ne andrai, avrai portato via anche il mio cuore.
Quanto vorrei essere cullata dalle tue braccia mentre sfiori le mie labbra con un dolcissimo bacio, in una spiaggia al chiaror di luna, dove il rumore del mare ci accompagna con la sua melodia.
Non si può descrivere quell'alchimia che si crea tra due persone, quando si ha voglia di stringersi baciarsi, di viversi, di sentirsi una sola cosa.
Sussurrami parole che tolgono il fiato, parole indimenticabili mentre ti stringo a me, stringimi più forte e facciamo che questa notte duri in eterno.
Proteggimi, stringimi nel tuo abbraccio, dove voglio vivere e sentirmi al sicuro da tutto e tutti, oltre il mondo, attraverso noi.
Le tue braccia sono un nido accogliente dove il mio cuore trova la sicurezza, la pace e tutto il tuo amore per me.
Ci sono luoghi inesplorati e ricordi vivi nel tempo, delirio di abbracci di passione che bruciano sulla pelle e labbra che cercano ogni centimetro del tuo essere donna.
C'è sempre la possibilità di tornare nei luoghi in cui siamo stati felici. Un abbraccio, ad esempio.
Ci sono attimi che sembrano un sali e scendi di quei ricordi che ti rimangono nel cuore, e tutto quello vorresti è un abbraccio.
Un abbraccio sincero a chi sceglie di esserci, a chi mi vuole bene sinceramente e a chi abbraccia la vita con un sorriso.
Gli abbracci mai dati sono quelli che hanno più voce dentro di noi. Avvenuti cento, mille volte nei nostri sogni, essi insistono con insolenza a tormentarci l'anima, riemergendo quasi per caso, come uno scoglio riemerge con la bassa marea. Forse proprio questi sono gli abbracci più teneri. Inesistenti, ma fortemente desiderati.
Un abbraccio non è solo un gesto d'affetto e di stima, spesso è il voler trovare nell'altra persona il pezzo mancante della propria vita.
Ricorderò sempre questo momento, un abbraccio silenzioso a percorrere le emozioni. Un abbraccio d'anima che resta nel cuore.