-
-
-
-
-
-
Tu sei nato per vincere, ma per essere un vincitore devi pianificare la vittoria, prepararti a vincere, ed aspettarti di vincere.
-
La persona più influente che ti parla tutto il giorno sei tu stesso, quindi dovresti stare molto attento a quello che dici a te stesso!
-
Di tutte le attitudini che possiamo acquisire, certamente l'attitudine alla riconoscenza è la più importante e di gran lunga quella che cambia la vita.
-
Quando scegli di essere gradevole e positivo nel modo in cui tratti gli altri, hai anche scelto, in molti casi, come starai per essere trattato da loro.
-
La vita è troppo breve per spendere il tuo tempo prezioso cercando di convincere una persona che vuole vivere nel pessimismo. Fai del tuo meglio per dare sollievo a quella persona, ma non attardarti a lungo perché il suo atteggiamento ti tirerà verso il basso.Circondati invece di persone ottimiste.
-
Ci sono solo tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono "Che cosa è successo?".
-
Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi vedere la meta nella mente prima di poter davvero conseguire l'obiettivo.
-
Non è quello che ti succede che determina gran parte del tuo futuro. Quello che accade, capita a tutti noi. Ciò che conta è come reagisci a ciò che accade.
-
Quando sviluppi un piano strategico per ottenere ciò che vuoi, svilupperai la convinzione che potrai ottenerlo.
-
-
Le pietre miliari per un successo equilibrato sono onestà, carattere, integrità, fede, amore e lealtà.
-
La vita è un’eco. Quello che invii, torna indietro. Quello che semini raccogli. Quello che dai ottieni. Quello che vedi negli altri esiste in te.
-
Ciò che ottieni raggiungendo i tuoi obiettivi non è così importante quanto ciò che diventi raggiungendo i tuoi obiettivi.
-
-
-
-
La motivazione è la scintilla che accende il fuoco della conoscenza ed alimenta il motore della realizzazione.
-
Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi vedere la meta nella mente prima di poter davvero conseguire l'obiettivo.
-
Altre cose e persone possono fermarti temporaneamente. Tu sei il solo che può farlo permanentemente.
-
Il principio base del raggiungimento di un obiettivo è capire che puoi andare tanto lontano quanto riesci a vedere, e quando ci arrivi sarai sempre in grado di vedere più lontano ancora.
-
Più riconosci ed esprimi gratitudine per le cose che hai, più cose avrai per cui esprimere gratitudine.
-
La causa principale del fallimento e dell’infelicità è barattare ciò che più vuoi per ciò che vuoi adesso.
-
Non farti distrarre dalle critiche. Ricorda che il solo assaggio del successo che hanno molte persone è quando ne mordono un pezzo da te.
-
Lo stesso Dio che ha creato Rembrandt ha creato te, ed agli occhi di Dio tu sei prezioso come Rembrandt o come chiunque altro.”
-
-
-
La parola motivazione viene spesso confusa con manipolazione. La motivazione avviene quando persuadi gli altri a prendere azione nel loro stesso interesse. La manipolazione è la persuasione degli altri a prendere azione nel tuo interesse primario.
-
-
Quando insorgono degli ostacoli, puoi cambiare strategia per raggiungere i tuoi obiettivi, ma non devi cambiare la decisione di volerli raggiungere.
-
-
-
-
-
Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi vedere la meta nella mente prima di poter davvero conseguire l'obiettivo.
-
Il potenzialecliente è più persuaso dalla profondità delle tue convinzioni che dall'altezza della tua logica.