-
-
Se proprio devi rinunciare a qualcosa, rinuncia al tuo ozio, alla pigrizia, alla voglia di farti scivolare tutto addosso indifferentemente. Insomma rinuncia a quella parte di te che ti rende schiavo delle abitudini, ribellati e un giorno non molto lontano sarai più sicuro dei tuoi mezzi, sarai libero e soprattutto sarai felice.
-
-
-
-
Vorrei potessi provare un solo attimo del mio dolore per farti capire quale inferno sto vivendo senza di te.
-
È abbastanza per te Dio questo mio dolore? È abbastanza per te Dio questa condanna? È abbastanza per te Dio questo mio tormento? È abbastanza per te Dio questa disperazione? Dimmi è abbastanza? O vuoi ancora altro da me? Mi stai dissanguando come il tuo figlio in croce.
-
-
-
Ci sono memorie di persone ormai defunte. Ci sono ricordi di luoghi o determinati momenti. Vi sono persone, luoghi o momenti che sovente agitano la nostra tormentata anima. Vi è tutto ciò che vive ancora nel nostro cuore a causa di un passato difficile da dimenticare. Mi sento solo.
-
Eri la stella splendente nella mia notte, l'amore mio più puro, una rosa di rara bellezza, la mia felicità. Eri...
-
Non troverai mai vera pace, se i vecchi e antichi ricordi ardono vivi come la brace, in quel dolore che non fu fugace.
-
-
-
È difficile dire addio alle persone che hai amato. Il cuore si spezza pensando a loro che fanno parte di un tempo ormai passato.
-
-
-
Se da un albero cadono tante foglie è autunno, ma se da un albero ne cade una sola... quella è malinconia.
-
-
-
-
-
Leccherò le tue lacrime, assorbirò il tuo dolore e gli donerò un po' d'amore, cancellando per sempre le ferite del tempo.
-
-
-
-
I fulmini squarciano la notte, i tuoni vibrano dentro al cuore e il vento spazza via ogni legame col sentimento. La tempesta invade lesta l'anima, mentre la prima pioggia, cade copiosa dagli occhi... nel ricordo tormentato che mi parla ancora di te... mio unico amore.