-
Il motivo per cui molte persone affrontano il futuro con apprensione invece che con anticipazione è perché non l’hanno ben progettato.
-
-
-
-
Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?
-
-
Non c'è miglior opportunità di ricevere di quella di essere grati per quello che già hai. Ringraziare apre le finestre dell'opportunità perché le idee fluiscano dalla tua parte.
-
Il tuo stipendio non è sotto la responsabilità del tuo datore di lavoro; è sotto la tua responsabilità. Il tuo datore di lavoro non ha controllo sul tuo valore, ma tu si.
-
Per risolvere qualsiasi problema, ci sono tre domande da porre a te stesso: Primo, cosa potrei fare? Secondo, cosa potrei leggere? E terzo, a chi potrei chiedere?
-
-
-
-
-
-
È meglio esercitare la disciplina della generosità quando gli importi sono piccoli. È facile dare 10 centesimi se hai un dollaro; è un po’ più difficile darne 100.000 se ne hai un milione.
-
Alcune persone seminano in primavera e se ne vanno in estate. Se ti sei impegnato per una stagione, arriva a vederne la fine. Non devi restare per sempre, ma almeno resta fino a che sia terminata.
-
Non possiamo più permetterci di spendere una gran quantità di tempo su cose piccole più di quanto non possiamo spendere poco tempo su grandiquestioni.
-
-
I giorni sono costosi. Quando hai speso una giornata hai un giorno in meno da utilizzare. Quindi sii certo di spendere saggiamente ciascun giorno.
-
Non spenderegrandi somme in piccole cose. Negli ultimi dieci anni quel tizio ha comprato due tonnellate di ciambelle e solo due libri - e quei due libri sono principalmente pieni di immagini.
-
-
-
Impara come trasformare la frustrazione in fascino. Affascinandoti alla vita imparerai molte più cose di quanto potresti se fossi frustrato da essa.
-
Tu non puoi cambiare la tua destinazione da un giorno all'altro, ma puoi cambiare la tua direzione da un giorno all'altro.
-
La Bibbia dice che è difficile per un ricco entrare nel regno dei cieli. Non dice che è impossibile!
-
-
-