Frasi Cinismo
Frasi Cinismo. Trova decine di Frasi Cinismo con immagini da copiare e condividere.
Frasi Cinismo di Henry Louis Mencken, Oscar Wilde
Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva così bene da farli languire nell'ombra finché erano perduti.
Le feste sono il periodo in cui la gente si sente sola e disperata, perciò è il momento dell'anno che preferisco.
Buon Dio, grazie per questa carne di porco che stiamo per mangiare e anche per tutti gli altri vomitevoli intrugli. E grazie per questa ridicola famiglia. Mio padre scappò via quando avevo sei anni e se avessi saputo cosa mi aspettava sarei andato con lui. E visto che mia madre non vedeva l'ora di tornare in questa casa da quando ne era uscita, Signore, un bel grazie per aver fatto in modo che il coglione che al momento se la scopa sia così cieco da non vedere che è sotto gli occhi di tutti: lei non lo ama.
La Libertà per i cinici, intesa come Bene Supremo dell'Anima, è raggiungibile solo attraverso l'autosufficienza.
Il peggior governo è quello più morale. Un governo composto da cinici è spesso molto tollerante e umano. Ma quando i fanatici sono al vertice, non c'è limite all'oppressione.
Il cinismo è la crudeltà dei delusi: non possono perdonare alla vita di aver ingannato le loro certezze.
La speranza è nell’opera.Io sono un cinico a cui rimaneper la sua fede questo al di là.Io sono un cinico che ha fede in quel che fa.
Molti cinici sono dei romantici esausti: sono personesensibili che sono state ferite e che usano il cinismo per proteggere la tenerezza ancora viva dentro di loro.
Se hanno devastato il tuo lato fragile quando lo hai, timidamente, mostrato, se si sono giustificati con la scusa che tu eri quello forte, ora, non permettere anche che ti rimproverino il tuo cinismo. E’ tutto quello che adesso meritano.
- Ti ho fatto una semplice domanda, non c'è bisogno di diventare Woody Allen.- Le donne non domandano, insinuano.
Bisogna essere matti per lamentarsi della sparizione dell'uomo, invece di intonare un: 'Buono sgombero!'.
Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina.
Il cinismo considera chiunque come ugualmente corrotto... Gli idealisti considerano chiunque come ugualmente corrotto, eccetto loro stessi.
Non ci sono cinici, non ci sono materialisti. Ogni uomo è un idealista, solo che accade troppo spesso che abbia un ideale sbagliato.
Non c'è cosa come l'assenza di fiducia; è sempre l'una delle due condizioni - ottimismo, o cinismo e disperazione.
I problemi del mondo non possono venire possibilmente risolti dagli scettici o dai cinici i cui orizzonti sono limitati da ovvie realtà. Noi abbiamo bisogno di uomini e donne che possono sognarecose che non sono mai state.
Cosa c'è di più cinico dei saldi, che ti vendono a metà prezzo quello che due giorni prima hai pagato il doppio?
Un cinico è solo un uomo che ha scoperto quando aveva dieci anni che non esisteva Babbo Natale, ed è ancora contrariato dal fatto.
Il popolaccio italiano è il più cinico di tutti i popolacci. Quelli che credono superiore a tutte per cinismo la nazionefrancese, s’ingannano. Niuna vince né uguaglia in ciò l’italiana.
Quando ti accorgi che un tuo nemico sta annegando da solo non è opportuno che tu gli dia l'ultima spinta.
San Valentino è una festa commerciale inventata dalle multinazionali per spingere le persone a spendere tutti i loro soldi in fiori essicati e cene carissime.