Frasi Canzoni
Il mondo è meglio, con un amico come te, quando ti cerco. Ti fai trovare sempre senza domandarmi perché, Tu mi conosci, lo sai già.
C’è qualcosa che non va, mi butta giù come un treno che in città, non passa più. Son rimasto solo ormai tra il vuoto e il blu. Sei il peggiore dei miei guai. Non sei più tu.
Quindi grazie per avermi mostrato che i migliori amici non possono avere fiducia. E grazie per avermi mentito, la tua amicizia e i bei momenti che abbiamo avuto, te li puoi riprendere.
Tanto dovunque andiamo cerchiamo un nostro simile, qualcuno inguaiato quanto noi così almeno possiamo ridere.
Io sarò lì per te quando la pioggia comincia a scendere, io sarò lì per te come ho fatto prima, io sarò lì per te perché anche tu sei lì per me.
Non è facile amare, ma tu hai amici di cui ci si può fidare. Amici saranno amici. Se hai bisogno d’amore loro ti daranno cura e attenzione. Amici saranno amici. Quando hai finito con la vita e ogni speranza è perduta, tieni fuori le tue mani, perché gli amici saranno amici fino alla fine!
Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest’aria che respiro… e come fai a starmi dentro ogni pensiero, giuralo ancora che tu esisti per davvero.
Quello che c’è in fondo al cuore non muore mai, se ci hai creduto una volta lo rifarai Quanto amore sei, Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più.
Qualche volta desidero che qualcuno la fuori mi trovi… fino a quel momento camminerò da solo! Non è finita finché non sei sottoterra non è finita finché non è troppo tardi!
Svegliarsi la mattina, E svegliarsi la mattina con la voglia d parlare solo con te! Semplicemente, se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso. Mezz’ora, prometto di renderti felice come ti ho detto ora che ho capito tutto, sarà perfetto.
I Consigli Di Un Pirla, Non aver fede solo in quello che vedi… Insegui i sogni fino a quando li credi veri Spirale Ovale, Non noto la pettinatura ed il vestito… ma muoio per il tuo sorriso.
Dopo la serata, beh, tutto a posto, un post di quel posto lo posto apposta: qui sembro felice, ma sono l’opposto…
E ricordati che finché tu vivrai, un amico è la cosa più vera che hai. È il compagno del viaggio più grande che fai. Un amico è qualcosa che non muore mai.
Puoi alzare barriere, litigare con dio, cambiare famiglia e città, strappare anche foto e radici, ma tra amici non c’è mai un addio.
Con gli anni che passano le compagnie si sfasciano, le coppie si lasciano e la nostalgia ha uno strano fascino.
Come vorrei, come vorrei che tu fossi qui! Siamo solo due anime perse che nuotano in una boccia per pesci, anno dopo anno, correndo sulla stessa vecchia terra. E cosa abbiamo trovato? Le solite vecchie paure, vorrei tu fossi qui.
Hai un amico in me, un grande amico in me! Se la strada non è dritta e ci sono duemila pericoli, ti basta solo ricordare che, che c’è un grande amico in me! Di più di un amico in me!