Frasi sulla Volontà

Senza riguardo! Conquistate ciò che volete e niente di meno! Procedete per un altro miglio ed un altro ancora.

Ciò che conta non è la volontà di vincere: quella ce l’hanno tutti. Ciò che conta è la volontà di prepararsi a vincere.

Ti accorgerai improvvisamente che il motivo per il quale non hai mai cambiato prima era perché non volevi farlo.

Nessun arsenale e nessun arma negli arsenali del mondo è così formidabile quanto la volontà e il coraggio morale degli uomini e delle donneliberi.

La sola cosa che separa un uomo da ciò che desidera dalla vita è spesso solo la volontà di tentare, la forza per credere che sia possibile.

Le persone vogliono che faccia tutto io e non si rendono conto che sono loro ad avere il potere... vuoi vedere un miracolo figliolo? Sii il tuo miracolo.

L’intenzione ci fornisce le opportunità a cui dobbiamo prestare attenzione, e che unite alla capacità di coglierle al volodannovita alla fortuna.

Fintanto che sorgono questioni di volontà o decisione o ragione o scelta d'azione, la scienzaumana è in svantaggio.

Non esistono notizie del tutto obiettive, il giornalismo è soltanto una convenzione costruita dalla volontà delle persone.

Le persone sono dove sono perché lì è esattamente dove volevano essere - sia che lo ammettano oppure no.

L’amore c’entra con le emozioni fino a un certo punto, l’amore è fatto di volontà, di scelta e per questo deve essere anche ruvido, difficile per essere vero.

Qualsiasi cosa tu voglia, è là fuori che aspetta che tu la chieda. Qualsiasi cosa tu voglia, ti vuole a sua volta. Ma devi agire per averla.

Le emozioni sono cavalli selvaggi. Non sono le spiegazioni che ci fanno avanzare, è la volontà di proseguire.

Gli esseri umani hanno la notevole capacità di ottenere esattamente ciò che devono ottenere. Ma c'è una differenza tra un 'devono' e un 'vogliono'.

È più difficile mangiare con moderazione che digiunare completamente. La moderazione richiede la consapevolezza. La rinuncia richiede solo la tirannia della volontà.

Ogni cattiva intenzione è più rassicurante che spaventosa: ci conferma, per lo meno, che l'uomo è capace, in qualsiasi momento, di compiere qualsivoglia malvagità. Nessuna sorpresa!