Frasi sulla Sicurezza
L'esperienza insegna che l'uomo che ti guarda diritto negli occhi, soprattutto se aggiunge una stretta di mano decisa, ha qualcosa da nascondere.
Il cittadino più inquieto oggi sarebbe anche disposto a cedere quote minori della sua libertà in cambio di quote crescenti di garanzia securitaria.
Se le leggi sul rispetto dei diritti umani ci impediranno di affrontare estremismo e terrorismo le cambieremo, pur di tenere al sicuro il popolo britannico.
Tutelare il principio di sicurezza significa tutelare i più deboli. I ricchi hanno strumenti propri per difendersi, strumenti che i poveri non hanno.
Sicurezza è libertà . Non c'è sicurezza se non viene garantita la libertà dei singoli, ma è altrettanto vero che non c'è libertà senza sicurezza.
John era alla costantericerca di prove d'amore e sicurezza e metteva sempre tutti sotto pressione da questo punto di vista.
Chi ci dice che insediarci su un'altra collina o su un altro terreno farà la differenza per la sicurezza dello stato israeliano?
Siamo dei leader nel campo della sicurezza e della crittografia. I nostri sistemi sono migliori e più sicuri di qualunque altro, incluso quello firmato Apple.
Spesso le persone che hanno una relazione si sentono al sicuro, scordandosi che possono venire rimpiazzate in un minuto.
La bandiera americana non viene piantata sul suolostraniero per mire espansionistiche, ma per il bene dell'umanità .
La sicurezza è una precondizione di libertà , lo strumento principe che lo Stato ha per difendere i più deboli.
La fiducia in se stessi non è questione di ottimismo o pessimismo, né di una caratteristica personale. E' solo la speranza in buoni risultati.
La singola personacerca la verità ; il popolo, invece, vuole la pace, la sicurezza e il pane. È disposto anche a lasciarsi ingannare pur di averli.
Un bambino è fragilissimo ma è con il papà , con la mamma: è al sicuro! Con il Signore siamo sicuri.
La monogamia non solo è possible, ma necessaria: tu e i tuoi figli avete bisogno di qualcosa su cui fareaffidamento.
Tre sono i componenti fondamentali per garantire un ambiente sicuro: hardware senza difetti, software senza difetti e essereumano senza difetti.
Decisi di voler fare il regista a dodici anni: ero assolutamente sicuro che era quello che volevo fare nella mia vita.
La legge non è una luce, uno strumento di cui servirsi, ma la strada in salita a cui il cittadino deve sottostare per sentirsi al sicuro.
Pretendo tanto da un uomo, deve essere il compagno con cui condividereesperienze ed elevarmi. Non me ne frega di uno che sta lì per darmi sicurezzaeconomica e famiglia.