Frasi sulla Perseveranza
Frasi sulla Perseveranza. Trova decine di Frasi sulla Perseveranza con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Perseveranza di Paulo Coelho, Wesley D'Amico, Samuel Johnson
Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è il coraggio di continuare che conta.
Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza.
Se quando chiedete non ricevete, è perché non chiedete ciò che è necessario, o perché chiedete senza fede, con leggerezza o senza perseveranza.
Sono guerrieri della luce perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
I tre elementi essenziali per ottenere qualsiasi cosa valga la pena avere sono: primo, lavoro duro; secondo, perseveranza; e terzo, buonsenso.
Quando subisci una batosta e pensi di non farcela, ricorda tutte le volte che hai combattuto e ne sei uscito vincitore. Perché hai una cosa importante: la vita.
Vorrei vivere per sempre, almeno per vedere come tra cento anni le persone commettono i miei stessi errori.
La pazienza e la perseveranza hanno un effetto magico davanti al quale le difficoltà scompaiono e gli ostacoli svaniscono.
Nessuna perseveranza eguaglia quella che ha l'appoggio del sistema; nessun errore è difficile da sradicare come quello sorretto dal credito dell'intelligenza.
La resilienza è la capacità di persistere, di far durare la motivazione nonostante gli ostacoli e le difficoltà .
Sono pochi i traguardi che tenacia e perizia non possono raggiungere; le grandi conquiste non si realizzano con la forza, ma con la perseveranza.
Il successo sembra essere ampiamente una questione di insistere dopo che altri hanno lasciato perdere.
Non c'è nulla di irrecuperabile. Guardate me: all'inizio mi tiravano i pomodori, oggi il mio quarto disco viene elogiato da tutti. Il segreto è la forza di volontà .
Forte non è colui che non va al tappeto, ma è colui che una volta andato al tappeto ha la forza di rialzarsi.
Dopo aver effettuato una scelta, esercitati a essere il più possibilefelice, anche se devi far finta di esserlo fino a quando non lo sarai davvero.
La perseveranza è una grande componente del successo. Se solo bussi abbastanza a lungo al portone, sei sicuro di svegliare qualcuno.
Noi chiamiamo testardaggine la perseveranza degli altri, e chiamiamo perseveranza la testardaggine nostra.
Anche quando tutto è o pare perduto, bisogna rimettersi tranquillamente all'opera, ricominciando dall'inizio.
Quando qualcuno metterà in dubbio le tue capacità , tu prosegui il cammino con più entusiasmo. Probabilmente sei sulla strada giusta!